
Alcune settimane fa, in una splendida mattina di sole, ero intenta davanti al computer a creare magie da condividere con tutte voi, con la finestra aperta e la Natura davanti a me, nella calma e silenziosa quiete del mio amato e confortevole work-corner.
A farmi compagnia una tazza di the verde, i miei amati Cristalli sparsi sulla scrivania, il soave profumo di incenso e tante idee da elaborare e rendere concrete – al solito! –
A interrompere i miei pensieri, un messaggio sul cellulare (rigorosamente in modalità silenziosa): era una mia carissima cliente, una meravigliosa Donna che splende di una luce veramente brillante e il messaggio, un semplice “posso chiamarti?”, aveva in se qualcosa di un po’ allarmante, o almeno io lo percepivo così.
Risposi subito, anche perché la persona in questione poc’anzi era già nei miei pensieri, quasi avessi il sentore che stesse per chiamarmi…
Premetto che tutte le Donne Splendenti che seguo, hanno con me una linea preferenziale attraverso i più noti servizi di messaggistica, per cui, durante gli orari in cui sono connessa, rispondo sempre in tempo reale, se posso.
Un breve scambio di messaggi, senza troppe spiegazioni e ci siamo subito accordate per un orario che andasse bene ad entrambe, visti i nostri rispettivi impegni, e nel pomeriggio ci siamo ritrovate a chiacchierare da vecchie amiche…

Sì, in effetti il motivo della telefonata era un pochino preoccupante: la mia cara Amica/cliente mi spiegò, in una sorta di racconto dettagliato, di una serie di avvenimenti poco piacevoli che lei aveva subito suo malgrado e del suo conseguente stato di malessere generale, sia interiore che fisico.
Non è importante che vi racconti per filo e per segno gli accadimenti ma vi è sufficiente sapere che durante un meeting che definiremo “vibrazionale”, estraneo al mio operato, qualcosa è andato storto, e non per colpa sua.
Brevemente, la problematica riguardava una questione di tipo energetico ma anche umano, un disagio profondo legato ad un’esperienza di gruppo negativa, che qui non descriverò per questione di privacy!

La mia amica stava veramente male e io mi sentivo molto dispiaciuta per gli eventi da lei vissuti!
Ero amareggiata e anche un po’ infastidita per come le erano andate le cose, perché per principio personalmente tendo ad essere sempre responsabilmente presente per quelle che affettuosamente chiamo “le mie Donne Splendenti”, mentre lei era stata abbandonata in balia di sé stessa da questo gruppo a cui si era fiduciosamente affidata, nonostante avesse apertamente dimostrato un disagio e chiesto aiuto. Un aiuto che non le è mai arrivato!
Ma non siamo qui per sindacare sull’operato altrui!

Sentivo in lei tutte le emozioni dissonanti a proposito dell’esperienza appena vissuta e non volevo che continuasse a stare in quello stato di disagio emotivo e fisico.
Ma…ero in grado di aiutarla!
Così, in virtù di quanto le è accaduto, abbiamo parlato approfonditamente, ho lasciato che si esprimesse liberamente e poi le ho fornito tutte le istruzioni necessarie per apportare un immediato e tangibile miglioramento al suo stato energetico, di cui avrebbe sicuramente beneficiato a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, a breve e nel tempo.
La mia certezza in merito si basa su esperienze personali che ho potuto condividere negli anni con altre persone che mi hanno seguito e mi seguono tutt’ora. Sono sempre la prima a sperimentare una “tecnica” e se la ritengo idonea, allora la posso condividere, altrimenti no.
Le ho offerto immediatamente una soluzione di facile realizzazione, ma di grande, grandissima efficacia.
Le ho proposto un semplice Rituale Energizzante, un bel Bagno Magico Personalizzato creato su misura appositamente per lei, in armonia con la Natura e con le Energie Lunari.
Complice la Luna presente nel cielo e una manciata di erbe preziose disponibili nel suo giardino, il Bagno Rituale Magico è stato realizzato con facilità e un’ottima intenzione positiva nell’arco della serata.

I Bagni Rituali sono Magici!
Ho studiato, durante la nostra chiacchierata, il da farsi, consigliandola e guidandola passo passo lungo il procedimento e poi ci siamo congedate, lei con l’animo un pochino più leggero e la speranza di poter risolvere la sua situazione nell’arco della serata, io con la gioia nel cuore per averla potuta aiutare, con la promessa di ricevere all’indomani sue notizie in merito.
Il giorno dopo il suo gioioso messaggio entusiasta di ringraziamento non è tardato ad arrivare ❤️ e voi potete immaginare la situazione nella sua interezza.
Ad oggi l’effetto benefico risanatore di quel Bagno Magico è ancora presente e le influenze dissonanti sono state completamente bandite dalla sua vita!
So quanta gratitudine c’è nel suo Cuore! ❤️ E ne sono profondamente felice!
È con grande gioia che vi racconto questo episodio, uno dei tanti meravigliosi accadimenti che si manifestano nel mio percorso di vita e che mi permettono di aiutare chi ne ha bisogno.
A proposito dei Bagni Energetici & Magici, grazie alla mia lunga esperienza e ai miei consigli mirati, anche altre persone hanno potuto beneficiare di questa semplice ma potente tecnica di “riequilibrio energetico personalizzato”, per cui ho pensato di parlarvene un po’ meglio…la prossima volta.
A presto allora, con alcune Ricette di Bagni Rituali.




CREDI IN TE STESSA E NEL POTERE DI GUARIGIONE DELL’AMORE
Lavoro con donne di tutte le età, che hanno problematiche di tipo professionale, sentimentale, personale e spirituale, sono insoddisfatte di sé stesse e vogliono ottenere un miglioramento della loro vita.
TI aiuto a trovare risposte mirate ai Tuoi problemi, così che Tu possa ottenere uno stato di completo benessere, attraverso una profonda analisi mirata dei pro e contro, con soluzioni adatte alle Tue esigenze specifiche, per riconnetterti con Te stessa, attraverso consigli, percorsi personalizzati, meditazioni guidate, letture di luce, tarot & oracle coaching e tanto altro!
Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.
Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


