11/9 Stargate – Portale Interdimensionale



Lo Stargate è un Portale di accesso Interdimensionale


C’è un modo molto bello e facile per accelerare il Risveglio, la Guarigione Alchemica a tre livelli (Ego, Anima, Supremo Sé), per vivere l’apertura al proprio Sé Divino e la Connessione diretta ai Maestri, ed è quello di usare il proprio Intento per accogliere un bozzolo eterico o Stargate, mentre, piano piano, ricostruiamo il nostro veicolo di connessione all’UNO. 

Per RICREARE IL CORPO DI LUCE che abbiamo smembrato nei millenni e che è parte del DNA Quantico, il primo passo è quello di ricevere l’aiuto, in termini di Energia, Luce e Frequenza, da parte di Entità molto grandi, pronte ad Amarci, a Guarirci.

Ecco che le Meditazioni ci accompagnano a sentire che il Loro apporto è Reale.

Se poi umanamente nel quotidiano ci si attiene alla Luce, ecco che ciò che ci viene dato permane, restando attorno a noi come vascello di connessione a tutto ciò che è, su ottave di frequenza sempre più alte.

Lo Stargate è un abbraccio da ricevere bene, per Intento.

E il Corpo di Luce è ciò che, di questo Stargate, resta con noi.

Quando il praticante si immerge in uno Stargate di connessione all’Uno Creatore in Terra ed in Cielo, cioè vibrando con le Griglie Ascese del Pianeta e col Cuore Galattico Universale, accadono tante cose simultaneamente.

Per dirla in termini essenziali, accade che le Eliche del DNA ORIGINARIO vengono messe in vibrazione, risvegliate, attivate, cosa che permette all’Umano di crescere e progredire, riattivano quelli che sono i suoi Potenziali Umani e Divini totali.

Lo Stargate è una struttura costituita da una geometria sacra, che crea al suo interno un forte campo energetico multidimensionale, consentendo in breve tempo di innalzare la propria frequenza vibrazionale e di collegarsi al campo quantico, campo di Coscienza dove regnano infinite possibilità. 

Meditare all’interno di uno Stargate fisico o eterico consente di risvegliare parti dormienti del DNA multidimensionale e di accrescere la consapevolezza e la connessione con il proprio Sé divino, oltre che con Guide e Esseri di Luce che spesso vengono invitati all’interno di questo spazio sacro. 

Lo Stargate è concepito per sostenere le persone nel loro cambiamento, accelerando la lentezza dei movimenti tridimensionali, per innalzarsi velocemente in un’ottava più alta del proprio Essere. 

Durante la meditazione non occorre fare nulla se non restare in presenza nel qui ed ora.

Ogni singolo individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto ed assistito nel modo più appropriato per sé stesso in quello specifico momento.

Questo può includere la guarigione e l’equilibrio del corpo fisico, chiarezza di comprensione ed intuizione per il corpo mentale, un profondo rilassamento con rimozione dello stress per il corpo emozionale, abilità psichiche e di guarigione possono essere attivate e possono riemergere dei ricordi di vite passate.

Molte persone incontrano le loro guide in un modo molto tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle e/o vederle.

La cosa meravigliosa è che per la maggior parte delle persone, questi cambiamenti accadono semplicemente stando nel campo energetico dello Stargate.

Non c’è nulla da fare, semplicemente esserci…

Tutti questi cambiamenti avvengono durante le meditazioni guidate innalzando la frequenza vibrazionale individuale.

Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale vengono stimolate al risveglio, portando una maggior consapevolezza e un’ espansione della presenza spirituale all’interno di Sè.

All’interno della stanza dove avviene la meditazione guidata dello Stargate vengono solitamente invitati ad unirsi a noi diversi Esseri di dimensione elevata come i Reami Angelici, gli Spiriti della Natura , le famiglie Stellari, Gaia, i Maestri Ascesi.

Questi Esseri possono essere percepiti in un modo molto tangibile, in base alla sensibilità individuale alcuni riescono a vederli e/o a sentirli.

Per risonanza entrando in contatto con l’Energia di questi Esseri Superiori, il nostro campo energetico inizia a vibrare alla loro stessa frequenza e quindi possono accadere risvegli incredibili.

Questi Esseri di Luce hanno uno scopo specifico….stando nella loro presenza il nostro DNA che contiene una grande quantità di memorie ed informazioni ,così come abilità tenute in uno stato dormiente vengono sollecitati a risvegliarsi, creando delle possibilità di cambiamento senza sforzo che sono in linea con il proprio Sè Superiore e scopo della Vita.

I vecchi stili di vita vengono sostituiti a scopi più elevati.

Le relazioni limitanti possono essere rinvigorite o rilasciate con semplicità, in onore e rispetto per il contributo che gli altri hanno dato al nostro processo evolutivo.

Lo Stargate è concepito per offrire alle persone un supporto a trascendere la lentezza del cambiamento nella Terza Dimensione, per aiutare a innalzarsi velocemente a un‘ottava più elevata del proprio Essere.

Questo simbolo geometrico sacro di forma intenzionale ci consente di accedere a una porta interdimensionale durante la meditazione e ha una connessione più forte con il nostro Sé Superiore, quella parte dell’Anima che comunica con noi nella vita incarnata di ogni giorno.

Lo Stargate è sicuro da usare perché aiuta ad aumentare la nostra vibrazione fino alla 12a dimensione, proibendo l’accesso alle energie inferiori.

Il risultato è una sessione edificante con informazioni altamente spirituali.

Usando la coscienza dello Stargate creato dalla geometria sacra, ti muovi fino alla 12D

Connettiti con Maestri Ascesi, Esseri Stellari e la tua Famiglia d’Anima.

Le tue Guide Spirituali e Guide Akashiche possono aiutarti con soluzioni e nuove prospettive.


Lo Stargate ti sostiene nella ricerca della conoscenza di Te stessa

È tempo per te di accorgerti che sei molto di più di ciò che pensi di essere.

Con l’intento del gruppo, lo Stargate inizia ad accelerare la sua vibrazione ed emanare frequenze da altre dimensioni.

Questo aiuta ad innalzare la propria frequenza energetica, la propria vibrazione, senza sforzo semplicemente rilassandosi.

Puoi vivere esperienze molto profonde di espansione e consapevolezza, creando spesso cambiamenti nella Tua Vita.

In pochi attimi sarai capace di percepire le energie di dimensioni più elevate, percepirai esseri di tali dimensioni superiori venire a te, iniziare il processo di riattivazione del tuo DNA multidimensionale dormiente.

L’esperienza con lo Stargate ti introdurrà in una via totalmente nuova di evoluzione della tua coscienza.

Non è necessario un lavoro duro, ma solo rilassarsi e permettere alla tua supercoscienza di elevare la tua esperienza umana.

Alla fine di questa esperienza sarai più rilassata e sostenuta.

Avrai l’opportunità di percepire la presenza di esseri benevoli: Angeli, Maestri Ascesi ed alcune delle civilizzazioni benevole che ci sono nel nostro Universo.

Il tuo DNA vibrerà ad un più alto livello e potrai percepirlo.

Inizierai a renderti conto che la tua vita inizierà a cambiare semplicemente e facilmente, le tue vecchie zavorre semplicemente si dissolveranno.

Inizierai ad accedere alla tua Supercoscienza e ti sentirai sollevata e sostenuta nella tua esperienza umana.

Salute e benessere diverranno obiettivi raggiungibili, il rilassamento e la gioia saranno la norma.

L’abbondanza giungerà naturalmente.

Il bello del processo dello Stargate è che non vi è nulla da fare!

Semplicemente bisogna rilassarsi e portare attenzione all’ambiente energetico che si crea nel proprio corpo e nel proprio campo energetico.

Una comune esperienza dopo la serata con lo Stargate è la percezione di gioia, trasformazione, ed un tangibile innalzamento delle proprie vibrazioni.


Sei invitata a portare più gioia e celebrazione nella tua vita



Lo Stargate è stato introdotto nel pianeta nel 1989.

È uno degli strumenti più avanzati per assistere l’umanità nel processo di risveglio e la riconnessione con la nostra eredità stellare.

Prageet e Julieanne coloro che lo hanno canalizzato sul monte Shasta, hanno lavorato con questa struttura in altri mondi, portandola qui in questo momento importante nell’evoluzione umana.

Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione ove esseri benevoli sono invitati. Essi giungono in un modo molto tangibile per i presenti.

Potrete percepire Angeli, Maestri Ascesi, Famiglie Stellari ed altri che vorranno unirsi nella stanza.

Semplicemente rimanendo nella loro amorevole vibrazione, grandi potenziali di cambiamento si aprono per ogni persona.

Il DNA multidimensionale dormiente si riattiva, il vecchio Karma si dissolve, le abilità psichiche sono potenziate, possono verificarsi guarigioni fisiche, lo stress scompare ed amore, gioia e consapevolezza si espandono.

Una serata con lo Stargate è una serata per sperimentare le altre realtà dimensionali.

La struttura dello Stargate è un portale interdimensionale, creato da Geometria Sacra.

Essa ha una coscienza che, quando attivata, crea un forte campo energetico nella stanza.

Con l’intento del gruppo, lo Stargate inizia ad accelerare la sua vibrazione ed emanare delle frequenze da altre dimensioni.

Questo aiuta i presenti ad innalzare la propria frequenza energetica, la propria vibrazione, senza sforzo.

In queste alte frequenze si diviene più sensitivi agli esseri di altre dimensioni, che portano la loro presenza all’interno della stanza per salutare e portare il loro riconoscimento ai presenti.

Le energie multidimensionali che si irradiano dallo Stargate toccano le persone ad un livello molto profondo, creando spesso dei cambiamenti nelle loro vita.

Molte persone hanno sperimentato diversi tipi di esperienze positive:

✨guarigione e bilanciamento del corpo fisico;

✨chiarezza e maggiore comprensione nel corpo mentale;

✨profondo rilassamento e rimozione dello stress nel corpo emozionale;

✨dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti;

✨attivazione delle abilità di guarigione;

✨ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate;

✨attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche.

Spesso, durante queste meditazioni, arrivano esseri di mensioni più elevate, quali i Maestri Ascesi, gli Spiriti della Natura, i Regni Angelici, le Famiglie Stellari.

Una comune esperienza dopo la meditazione è il rilassamento, provare un senso di pace, di gioia, di innalzamento delle proprie vibrazioni… 


Accedi al Portale Interdimensionale dello Stargate

Immergersi nelle dolci energie dello Stargate e vivere una profonda connessione con nostra SuperCoscienza è possibile!

Ci rilasseremo ed entreremo nel nostro Stargate eterico, un campo di energia dove il potenziale di trasformazione è quantico.


EVENTO SPECIALE!


PRENOTA ORA


APPUNTAMENTO SPECIALE

VENERDÌ 11 SETTEMBRE

ALLE ORE 17:30

ALLA BLACK HOUSE

TRA

2020-09-11T15:30:00

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

TERMINA ALLE ORE 19:30



PRENOTA ORA

Inviami la Tua adesione o richiesta di informazioni.

Ti risponderò con gioia e affetto. 

Valore dell’evento 10€, prenotazione anticipata.

Con infinito amore, luce e gratitudine.


L’ingresso alla magica Black House è riservato esclusivamente previa prenotazione online. Una volta effettuata la prenotazione all’Evento di tuo interesse, riceverai una e-mail in cui ti verranno date tutte le indicazioni per poter partecipare agli Eventi in programma.


Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti – contattandomi via Telegram hai la possibilità di parlare di ciò che più ti sta a Cuore per realizzare i tuoi obiettivi.

Se stai ancora riflettendo sull’acquisto, ti capisco, tranquilla. Per aiutarti a prendere la decisione migliore per te, ti lascio alcune testimonianze, così che potrai farti un’idea più chiara, clicca qui TESTIMONIANZE e qui RECENSIONI




Lavoro con donne di tutte le età, che hanno problematiche di tipo professionale, sentimentale, personale e spirituale, sono insoddisfatte di sé stesse e vogliono ottenere un miglioramento della loro vita.

TI aiuto a trovare risposte mirate ai Tuoi problemi, così che Tu possa ottenere uno stato di completo benessere, attraverso una profonda analisi mirata dei pro e contro, con soluzioni adatte alle Tue esigenze specifiche, per riconnetterti con Te stessa, attraverso consigli, percorsi personalizzati, meditazioni guidate, letture di luce, tarot & oracle coaching e tanto altro!

Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: