Holy Frequency – Cellular Healing 111 hz




Carissime tutte Donne Meravigliose, vi lascio un brano da ascoltare durante il sonno, sia prima di dormire, sia durante il sonno; la musica non parla solo alle orecchie, ma arriva dritta in luoghi ben più profondi dentro di noi.

C’è una frequenza sonora che, in particolar modo, veniva sfruttata all’interno delle costruzioni più antiche, ed è quella che vibra a 111 Hz. Questa frequenza viene considerata l’equivalente del colore bianco per i suoni: è neutra e quindi contiene in sé tutti gli altri suoni. La si può definire la nota universale, quella da cui si genera l’armonia complessiva. Qualcuno la spiega come un “ti amo” sussurrato nel cuore di ognuno di noi. Questa particolare frequenza 111 Hz è anche detta “holy sound” = suono sacro, perché ha il potere di rigenerare il corpo umano. Esistono delle meravigliose e spettacolari Blue Room (in tutto una trentina in giro per il Mondo) dove questa frequenza viene impiegata assieme ad altri affascinanti metodi di rigenerazione e di benessere, utilizzando la sinergia tra la geometria sacra (con una struttura geometrica sacra ottagonale), una specifica banda della luce blu ultravioletta UVB, alcuni principi matematici di Tesla e il tono a 111Hz.

Oggi vi propongo un brano molto affascinante, o meglio una neurostimolazione sulla frequenza 111 Hz, associata alla produzione di endorfine. Questa frequenza di guarigione aiuta il ringiovanimento e la rigenerazione cellulare poiché, producendo endorfine, allevia il dolore e migliora l’umore. Non a caso viene definita come il suono sacro che guarisce.

Questi suoni magnifici sintonizzati sulla frequenza 111 Hz sono in grado aumentare la sensazione di benessere generale, l’empatia e migliorano la concentrazione e la memoria. Semplicemente fantastico! Provate, ne sarete estasiate!

Dovete sapere che la frequenza 111 Hz è quella degli antichi templi, come l’Ipogeo Hal-Saflieni a Malta, il Tempio dedicato ai cicli della Natura; si narra di come qui dentro venissero portati gli iniziati ai segreti della vita per essere guariti da particolari malattie. Si tratta di un locale sotterraneo che risuona alla vibrazione di 111 Hz; e questo suono non è confinato a un’unica stanza, ma si irradia in tutta la serie di ambienti scavati sottoterra creando un canto che si sprigiona ogniqualvolta viene emesso un suono. Sono numerosi i monumenti di epoche passate che al loro interno risuonano di questa particolare nota: quelli più importanti si trovano a Malta e risalgono a ben 7000 anni fa. E ancora oggi cantano come il giorno in cui furono costruiti.

Dunque questa magica frequenza 111 Hz permette di rilasciare beta–endorfine ed è quella direttamente legata alla rigenerazione nervosa. Da provare a prescindere!

È molto benefica, risana e ringiovanisce l’organismo, si usa per avviare e rafforzare i processi di rigenerazione e per avere un sonno profondo e produttivo, inducendoti ad entrare in un profondo stato di rilassamento. Inoltre, favorisce la concentrazione, permette l’accesso a nuovi livelli di coscienza, aumenta il focus creativo e produce notevoli effetti di benessere, gioia e miglioramento dell’umore. Ma non solo: allevia i dolori e accelera i processi di guarigione.

È indicata a chiunque desideri prendere una pausa dalla routine quotidiana e dai ritmi imposti dalla vita: un profondo rilassamento promuove la vasodilatazione e facilita la circolazione sanguigna in tutto il corpo, specialmente nel cervello e il suono ha un effetto rigenerante con poteri sia terapeutici che psicocinetici. Per quanto riguarda l’aspetto terapeutico, il suono pare avere il potere di modificare la materia, compresa quella del corpo umano: questo significa che potrebbe favorire la rigenerazione dei tessuti, persino quelli del sistema nervoso.

Le scoperte fatte attraverso la risonanza magnetica suggeriscono che esattamente a 111 Hz il cervello spegne la corteccia prefrontale e disattiva il centro del linguaggio. Inoltre passa temporaneamente dalla dominanza dell’emisfero sinistro alla dominanza di quello destro – che è responsabile dell’intuizione, della creatività e dei processi olistici – e induce uno stato di meditazione e di trance. Ascoltandola infatti, si attiva tutta la parte destra, mentre viene disattivata la corteccia prefrontale che domina la funzione del linguaggio. La parte destra del cervello umano è quella preposta alla meditazione, all’intuitività, e quando funziona può indurre una sorta di stato di trance. Stato di trance che si sperimenta all’interno dei monumenti che risuonano a 111 Hz, contribuendo a creare un’atmosfera mistica, sospesa, in cui l’essere umano è in grado di vedere cose che normalmente gli sono precluse.

SPERIMENTA LA SUA EFFICACIA A DIVERSI LIVELLI

  • Sfera fisica: sollievo da dolori, processi di guarigione accelerati, netto miglioramento della mobilità, aumento significativo della Vitamina D3, prevenzione da malattie stagionali, disturbi cronici, riabilitazione sportiva, allergie e intolleranze.
  • Sfera emotiva: un profondo stato di rilassamento, miglioramento dell’umore e del benessere generale, una sensazione di leggerezza, pace e tranquillità, maggiore creatività e felicità, una più forte percezione del sé, sollievo da stati depressivi, sollievo da paure e stress, miglioramento delle relazioni sociali, generale stato di gioia, raggiungimento di obiettivi, pensieri più lucidi e calmi, ispirazione artistica.
  • Sfera spirituale: cambiamenti di prospettiva, conoscenza spirituale amplificata, profonde guarigioni personali, maggiore consapevolezza, sogni lucidi, inusuali esperienze soggettive, grande potenziamento del focus e della presenza.

Puoi ascoltare il brano tutti i giorni, prima o durante il sonno, 6 giorni alla settimana.

È consigliato un giorno di riposo settimanale.

Dopo un ciclo di 6 settimane faI un intervallo di 1-2 settimane, dopo di che ripristina il lavoro con il programma.

Puoi ripetere i cicli molte volte.

Possa questa musica portarti pace, guarigione e felicità.


Puoi lasciarmi un commento qui sotto per raccontarmi la tua esperienza.


👇🏻 Immergiti nella rilassante magica atmosfera a 111 Hz 👇🏻


Desidero dedicare a tutte le Donne Splendenti di questo Magical Circle questa Rilassante e potente Melodia a 111 Hz, che possa consentirvi di addormentarvi serene e fare bei Sogni d’Oro e d’Argento.

Puoi utilizzarla per riarmonizzare le Energie della tua casa, per rilassarti piacevolmente con una buona tazza di profumatissima camomilla e addormentarti piacevolmente rilassandoti, favorendo il tuo benessere personale.

🎶 Buon ascolto! 🎶



COLTIVA IL TUO BENESSERE PERSONALE

SCOPRI


Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti – contattandomi via Telegram hai la possibilità di parlare di ciò che più ti sta a Cuore per realizzare i tuoi obiettivi.

Se stai ancora riflettendo sull’acquisto, ti capisco, tranquilla. Per aiutarti a prendere la decisione migliore per te, ti lascio alcune testimonianze, così che potrai farti un’idea più chiara, clicca qui TESTIMONIANZE e qui RECENSIONI




Lavoro con donne di tutte le età, che hanno problematiche di tipo professionale, sentimentale, personale e spirituale, sono insoddisfatte di sé stesse e vogliono ottenere un miglioramento della loro vita.

TI aiuto a trovare risposte mirate ai Tuoi problemi, così che Tu possa ottenere uno stato di completo benessere, attraverso una profonda analisi mirata dei pro e contro, con soluzioni adatte alle Tue esigenze specifiche, per riconnetterti con Te stessa, attraverso consigli, percorsi personalizzati, meditazioni guidate, letture di luce, tarot & oracle coaching e tanto altro!

Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: