

La Black House è un luogo stupendo di pace e crescita – chi c’è già stata lo sa.
Ma la Black House è molto di più: è un nuovo modo di pensare, agire e creare, sradicato dall’atteggiamento egoico, è un luogo speciale dove puoi coltivare la parte più bella di te, dove puoi nutrire la tua Anima, dove puoi partecipare attivamente e concretamente all’azione di crescita, cambiamento e rinnovamento.
Non è un’associazione (è un luogo privato) ed è un modo di vivere, è una convergenza di Anime che fanno una scelta di crescita e sviluppo, portando nel gruppo i propri talenti.
Sarebbe bello e mi piacerebbe che i Cerchi del Magical Circle Tarot fossero delle opportunità dove ognuna di Voi possa sentirsi unica e desiderosa di condividere la scintilla che cela dentro di sé, in attesa di potersi esprimere per ciò che è realmente, in tutta la sua Luce Splendente.
E allora ti invito a scrivere nel form qui sotto, gli argomenti, le tematiche, la tua scintilla, quel qualcosa che ti sta particolarmente a cuore e che ti piacerebbe poter sperimentare assieme, saremo tutte felici di condividerlo con te.
Ti invito a sondare il tuo animo, riflettere sulle tue capacità lasciandole affiorare in superficie e scegliere di partecipare attivamente con le innate risorse insite dentro di Te: sii parte attiva del Cerchio e raccontami cosa ti piacerebbe fare per tutte noi.
Il calendario è già pronto con speciali proposte, aspetto con gioia di accogliere le tue, scrivimi le tue proposte e progettiamo assieme il cambiamento!
Cos’è la Black House?
La Black House è un Sogno che si trasforma in Realtà, perché, sappiatelo, i Desideri si realizzano, sempre, se noi ci crediamo veramente!
Il mio Sogno era di poter confluire in un unico contenitore tutte le mie passioni e materializzare così, in un unico luogo, la moltitudine di idee creative che affollano la mia mente fantasiosa.
Dopo tanto, tantissimo tempo, ho finalmente trovato il luogo adatto per ospitare il “Laboratorio dei miei Sogni”, la Black House!
In questo atipico “contenitore”, sono contenuti i miei Sogni, le mie Idee, i miei materiali e le mie Creazioni, ma anche le chiacchiere piacevoli, il the delle cinque, un comodo divano e un’atmosfera rilassante e distensiva.
La Black House è un luogo speciale, una Relax Zone, in cui sono privilegiati gli incontri relazionali e lo scambio di idee.
Un luogo di condivisione.
È il luogo giusto per sentire i propri bisogni emotivi ed entrare in relazione con le altre persone.
Alla Black House niente smartphone, computer, tv, musica ad alto volume.
Solo un iPad, per ascoltare un sottofondo musicale rilassante…a volte.
Tutto il necessario in uno spazio curato: un bel divano, pouff, cuscini, un caminetto, comfort utili alla comunicazione frontale tra più persone.
La Black House (BH) è un luogo di Relax, Incontro, Condivisione, Creatività.
Cosa NON è la Black House
La Black House NON è un’associazione.
Non c’è bisogno di far riconoscere da un’ente la possibilità di incontrarsi.
Quindi niente tessere, niente quote associative, niente quote mensili.
Ci incontriamo per il piacere di farlo, condividendo eventuali spese di carattere comune.
Ciò significa che è come se veniste a trovarmi a casa: la buona regola ci insegna a non venire mai a mani vuote…possiamo organizzare una cena e ognuno porta qualcosa oppure facciamo la spesa tutte assieme. Per esempio.
Il valore dei contenuti proposti alla Black House, preparati con cura, è deciso dalle persone che vengono qui, che lasciano un’offerta consapevole.
Alla Black House NON si entra liberamente, NON è un luogo pubblico.
Non si vende niente e non voglio avere visite indesiderate da sconosciuti personaggi disarmonici. Esistono!
Viceversa, chi lo desidera può tranquillamente venire a trovarmi ed è la benvenuta, previo accordo telefonico.
La Black House NON ha un’orario di apertura e di chiusura.
Potete chiamare per sapere se ci sono.
Come se dovessimo incontrarci a casa mia.
Ripeto, sarete le benvenute!
La Black House NON è casa mia.
Non ci abito, ci vado per coltivare ciò che mi piace.
Non voglio dare etichette a questo luogo.
Un’etichetta impone un riconoscimento, una schematizzazione e io sono una persona, da brava Sagittario ascendente Bilancia, che non sopporta la mancanza di libertà, intesa in qualsiasi senso.
Scoprirete che la Black House ha un carattere assolutamente libero, al suo interno ci sono modalità che si estraniano dal vivere comune.
Uno spirito libero scollegato dai paradigmi istituzionali.
Ma la vedrete dal vivo! Intanto potete guardare il video qui sotto.

Come posso aiutarti?
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi saperne di più?

Vuoi collaborare?
Scrivimi le tue proposte e progettiamo assieme il cambiamento!
Compila il form
Rispettiamo sempre la Tua Privacy! Non riceverai pubblicità inutile o spam!

