31/10 V-LOG: cosa succede adesso?


Durante i Sacred Circles assieme alle Donne Splendenti abbiamo spesso utilizzato lo splendido Oracolo Lunare per ricevere un valido consiglio, un suggerimento prezioso, una sorta di guida che ci possa condurre per mano attraverso il nostro Percorso di Vita (ti suggerisco di cliccare sui nomi linkati per approfondire).

Tutti segnali sincronici che ci permettono di mantenere alte le nostre vibrazioni ed elevare il nostro Spirito, la nostra Anima.

La carta, sempre la stessa, che ho estratto più volte, è quella che vedi qui sotto 👇🏻



Questa carta mi ha portato a riflettere molto profondamente, a com-prendere = – portare dento di me – il significato più profondo della trasformazione, della rinascita, del cambiamento.

Ma non solo: mi ha fatto considerare con occhi sinceri la Luce profonda – la Scintilla – e il reale potere che vive dentro di me, la mia Energia, le mie capacità e i miei doni, la mia forza, il mio essere quella che sono così come sono, come tutti mi conoscono, per la mia interezza, con i miei lati ombra e i contrapposti aspetti di luminosi.

Perché sono trasparentemente così!

Ho riflettuto anche a lungo sul Consiglio Motivazionale che ho ricevuto l’altro giorno: “Tutto ciò che non funziona viene tolto, in modo che rimanga solo ciò che è più vero e importante.” (ti ricordo che puoi sempre ricevere il tuo cliccando sul nome linkato) e . . . l’altro giorno ho ricevuto un dono inaspettato: mi hanno regalato un frutto di melograno, simbolo di abbondanza, di energia vitale, di produttività, espressione dell’esuberanza della vita ed anche dell’unità del popolo, poiché i grani sono stretti tra loro.

La pianta richiede pochissima acqua e cresce su ogni tipo di terreno, quasi a costituire una specie di miracolo e di dono della natura in terre aride e brulle. Lo stesso frutto, con i suoi chicchi dolci e succulenti, sembra di per sé incarnare l’emblema della prosperità: non perniente è simbolo di ricchezza e fertilità.

L’ho vissuto come un segno, un simbolismo sincronico e ho pensato di tenerlo da parte per festeggiare oggi . . . .

Oggi è il 31 Ottobre e in questo particolare giorno, in cui Luna Piena (Luna Blu) e Samhain coincidono, sento più che mai di voler scegliere me stessa e dare spazio all’interiorità, voglio assecondare il mio sentire restando in ritiro dentro di me, nella mia profondità, in ascolto . . . per me stessa, i miei interessi, i miei obiettivi, i miei sogni . . . le Energie stanno mutando e sento il bisogno di profondo cambiamento . . .

Samhain ora è alle porte e con forza ci invita ad abbandonarci tra le braccia dell’oscurità dell’Inverno, là dove possiamo restare al sicuro, come semi nella terra, in attesa della rinascita!

E tu, di cosa senti di avere bisogno?
Cosa vorresti cambiare della tua vita?
Cosa vorresti per te stessa, i tuoi interessi, i tuoi obiettivi e i tuoi sogni?

Quanto spesso ti fai queste domande?


1. CHI SONO? Che persona sono io? Quali sono i miei valori (non quelli che mi hanno insegnato i genitori, la scuola, gli amici, la società)? i MIEI valori. Forse sono una persona che ha accettato la storia di un’altra persona e ci credo?
2. DOVE VADO? Ciò che faccio giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, dove mi porterà? Mi aiuterà a realizzare i miei sogni? Cosa posso cambiare e come?
3. PERCHÉ? A cosa mi serve tutto ciò? Ciò che sto facendo, mi farà felice? Farà felice i miei cari?

Prenditi del tempo per sincronizzati con il tuo corpo, la tua Energia e le tue preziose emozioni.

Rinnova i tuoi programmi per una vita più armoniosa.

Sei chiamata a conoscerti di più, a conoscere le potenzialità di luce nascoste perché le tenebre sono già state conosciute.

Collegati alla sua parte antica, primordiale, alle origini dei mondi e di te stessa.

Ora è il momento, per un’evoluzione nel sentiero della Luce.

Personalmente, sono soddisfatta di me stessa e felice di tutto ciò che sto costruendo giorno dopo giorno in totale serenità e, in questo momento, la mia personale risposta mi porta verso un vivere semplice, in armonia con la Natura, fatto di condivisione, reti sociali, rispetto, cooperazione, sostegno, armonia, serenità, affinità e . . . molto altro ancora . . . sono dentro al cambiamento, alla trasformazione e ancora non so cosa ne può venir fuori perché ogni giorno è un apprendimento (si impara sempre, in continuazione), ma so che non dobbiamo temere di sognare troppo in grande e che tutto è possibile, ora più che mai!

NOI SIAMO I SEMI DEL CAMBIAMENTO!!!

Siamo qui per realizzare i nostri Sogni!

È il momento di seguire la Scintilla che è dentro di noi e scegliere cosa vorremo raccogliere nel prossimo giro di Ruota, per noi e per tutti coloro che a noi sono collegati . . .

Le due Energie che si abbracciano oggi fanno in modo che i nostri Desideri vengano realizzati.

Questa notte si può chiedere tutto, la Magia è alta e le Energie sono potentemente in movimento.

Rimani con i piedi ben saldi a Madre Terra, entra nelle profondità del tuo Essere, credi nella tua vera natura, guarda oltre, viaggia oltre, sii oltre, riscopri la Scintilla dentro di Te e scegli di iniziare la tua giornata con lo scopo della tua vita . . .

Crea uno spazio di Luce e vivi un’Esperienza Magica!

Segui il Tuo intuito e la Frequenza Vibrazionale che illumina la Tua Anima.

Ascolta il Tuo Cuore, sa sempre cosa è giusto per Te. Nutri la Tua Anima.

Scegli il Tuo Percorso di Luce.

Non abbiate paura di ciò che non conoscete.

Solo comprendendo ciò che non si capisce si può arrivare alla vostra verità.

Illuminate la vostra Anima!

Celebrate con semplicità, è il dono più grande che possedete, non cercate cose che non conoscete.

Rispolverate la vera essenza di questa festa, accendete una candela per chi ormai non c’è più e una candela di speranza per continuare il percorso in questo mondo e affidare i tuoi desideri alla luce della Luna Piena.

La semplicità è sempre una buona scelta.

La Magia è nel Cuore.

Teniamo viva la speranza di un mondo nuovo e migliore per tutte noi!

Abolite dalle vostre vite la mancanza di fiducia in voi stesse, la bassa autostima, la paura e la paura di sbagliare, il sentirvi inadeguate, i blocchi con cui vi autosabotate, la resistenza al cambiamento . . . inizia ad amarti per quella che sei, splendi al tuo massimo della pura Luce insita dentro di te, fai brillare la Scintilla che è dentro di te, sii te stessa, lasciati andare nella grande danza della Vita, la Tua Vita e lascia che sia il Grande Spirito a decidere ciò che accadrà! Fai brillare la Tua Anima!

Buon Samhain – siate benedette!

👇🏻 GUARDA IL V-LOG 👇🏻



Unisciti alla nostra community in crescita per nuovi video ogni settimana, iscriviti al Canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui prossimi episodi del nuovo V-LOG! Clicca sul bottone qui sotto:



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: