Parliamo di Tarot Coaching


TAROT COACHING


Parliamo di Tarot Coaching?

Che cos’è il Tarot Coaching e qual’è la differenza con una lettura “classica” con i Tarocchi?

Il Tarot Coaching è un percorso attivo con Tarocchi e Oracoli per la propria crescita personale, vedremo assieme che le immagini dei Tarocchi e degli Oracoli possono essere usate non soltanto in modo divinatorio, ma per conoscere meglio noi stesse e affrontare un profondo percorso interiore per aiutarci a vivere meglio la nostra esistenza…una sorta di screening personalizzato.

Da sempre considerati un’arte divinatoria per vedere il futuro, con il Tarot Coaching i Tarocchi assumono un ruolo completamente diverso e diventano uno strumento per indagare l’Anima.

Non è quindi una lettura classica di Tarocchi, perché nel Tarot Coaching la cosa fondamentale è quella di capire come muoversi nel presente, capire come fare per raggiungere degli obiettivi, capire cosa modificare della propria persona e come rapportarsi nelle situazioni della vita.

Nel Tarot Coaching, la cosa fondamentale è capire sé stessi e come fare per modificare certi comportamenti inconsci o consci che sono nocivi.

Il Tarot Coaching è indicato per tutte quelle persone che vogliono davvero fare un lavoro su sé stessi: un lavoro di evoluzione e di benessere, un impegno con la parte di sé che richiede aiuto e trasformazione.

Infatti non si indagano comportamenti degli altri o eventi futuri: si indaga ciò che è il nostro bene e come fare per raggiungerlo.

Con il Tarot Coaching sei TU la protagonista della tua storia che appare davanti ai tuoi occhi come una sorta di traduttore simultaneo di ciò che ti appartiene.

La loro impressionante precisione permette di vedere davanti ai tuoi occhi ciò che si cela nell’inconscio.

Tarocchi e Oracoli ti aiutano a comprendere le motivazioni che ti spingono in determinate situazioni e i blocchi che si i trapongono tra te e i tuoi obiettivi fornendoti una chiave di lettura del tuo inconscio.

È un modo per permetterti di riappropriarti della tua vita e non più subirla o sentirti vittima degli eventi.

Grazie alla lettura potrai vedere la verità e sciogliere i nodi avendo la strada giusta tracciata davanti a te.



I PUNTI CHE SI VANNO A INDAGARE


  • Ciò che si deve amare e accettare di se stessi
  • Ciò che è necessario lasciar andare
  • Quale aspetto di sé è necessario curare
  • Qual è la qualità che può essere di aiuto nei momenti difficili
  • Quali sono i blocchi interiori che impediscono il raggiungimento degli obiettivi
  • Qual è l’aspetto di se che rafforza il blocco
  • Quali sono i talenti che la persona ha a disposizione
  • Quali sono i messaggi che l’anima ha da esprimere

Grazie a questo metodo avrai le idee chiare sulla tua situazione di vita e potrai scegliere di cambiare ciò che ritieni giusto per migliorare te stessa e raggiungere finalmente il giusto equilibrio.

Approfitta di questo momento per lavorare su te stessa.

Scopri quali sono i tuoi blocchi, i programmi inconsci che non ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi, cosa devi lasciare andare, quali sono i tuoi talenti e molte altre informazioni.

Una seduta di Tarot Coaching ti permette di fare luce sullo scopo della tua vita e sui motivi che non ti permettono di raggiungerli.

Non è un’arte divinatoria!

È uno strumento che permette di indagare sul passato, una vera e propria seduta di coach da cui trarre tutte le informazioni per una trasformazione positiva.

Con una precisione chirurgica questo strumento porta alla conoscenza tutto quello che è necessario sapere per ritrovare la vera essenza della propria esistenza.


LE DOMANDE CHE PUOI PORRE


  • Cosa posso fare per migliorare la mia autostima e fiducia nel prossimo e la fiducia nelle mie capacità?
  • Qual è il mio scopo della vita? Come posso fare per avvicinarmi ad esso?
  • Cosa posso fare per migliorare il mio rapporto di coppia?
  • Cosa posso fare per capire quale lavoro sia adatto a me?
  • Cosa posso fare per migliorare il mio lavoro?
  • Cosa posso fare per raggiungere la realizzazione in questo progetto?
  • Cosa posso fare per amarmi?
  • Cosa posso fare per rispettarmi?
  • Perché mi sembra che tutte le persone mi giudichino?
  • Come faccio a lavorare sui miei sensi di colpa?
  • E tanto altro..

Nel Tarot Coaching si fissa un obiettivo da raggiungere, e tramite le sedute e il lavoro della persona guidato dalle carte, si arriva a quell’obiettivo.

Tant’è che le sedute di Tarot Coaching sono vere e proprie sedute motivazionali, dove la persona tramite l’aiuto diretto dei Tarocchi, possa esprimere le proprie sensazioni, le proprie emozioni, può parlare e confrontarsi con sé stessa e ricevere validi consigli sulle azioni e i comportamenti da seguire.

Non è una lettura classica: nelle sedute di Tarot Coaching, è utile per la persona parlare e dire quale sia il problema, qualora lo sappia, e qualora non lo sappia scoprirlo insieme alla Tarot Coach.

Nelle stese bisogna confrontarsi, non fare scena muta, in modo tale che il Tarot Coaching e le carte siano mirati.

Le scene mute o messe alla prova o atteggiamenti chiusi, non sono per il Tarot Coaching (e a dire la verità, nemmeno per le letture classiche).


COME FUNZIONANO LE LETTURE


La lettura avviene a distanza, telefonicamente, comodamente da casa tua e ti viene successivamente trasmessa con foto, registrazioni vocali e/o video.

Le sedute consigliate sono minimo 3, il pacchetto completo viene offerto per un valore speciale scontato di 135€ invece di 150€ (tutte e 3 le sedute).

Si lavora di settimana in settimana per 3 settimane, così da avere un programma controllato e gestito al meglio e riuscire a vedere le migliorie e le cose ancora da migliorare.

Tutte le sedute si svolgono per via telefonica (max un’ora a seduta).

Per informazioni mandami un messaggio: compila il form oppure contattami su Telegram.


Se desideri vederci chiaro nella tua vita

COMPILA IL FORM

e richiedi un appuntamento telefonico


Rispettiamo sempre la tua privacy!


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


OPPURE PRENOTA

CONTATTANDOMI

SU TELEGRAM

Richiedi ORA

il Tuo APPUNTAMENTO


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: