Il Portale del Solstizio d’Inverno


Anche tu in questo periodo senti le Energie mutevoli?

Quasi tutti quelli che conosco stanno attraversando grandi cambiamenti di vita proprio ora!

È un periodo questo in cui ci dirigiamo verso l’apertura del Portale trasformativo del Solstizio d’Inverno: 12/12 – 21/12

Le cose si stanno trasformando a un ritmo ancora più veloce!

Il 2020 è già stato un enorme anno di iniziazione.

Un anno pieno di svolte e persino di situazioni di crisi, che ci spingono a comprendere meglio chi siamo veramente, perché siamo qui e cosa vogliamo veramente.

E adesso?



È già in atto un crescendo di Energia con un picco di Energia del Portale del Solstizio d’Inverno tra il 12/12 e il 21/12!

In preparazione per questa iniziazione finale di quest’anno, c’è ancora un altro calo e l’abbandono dei livelli inferiori.

Ciò che sta accadendo ora è il rilascio della vecchia energia poiché tutto ciò che non è in risonanza armonica con la linea temporale Divina più alta sta iniziando a svanire.

Una nuova altezza vibratoria e un’esperienza di gioiosa beatitudine e pace aspettano di manifestarsi a breve.

Ma prima, c’è l’eliminazione del vecchio.

Per alcuni, questa sembra la più violenta delle tempeste emotive che imperversano in questo periodo.

Per altri, c’è un senso di disconnessione, isolamento o persino vuoto.



Altri stanno dando la loro prima occhiata ai nuovi livelli di luce disponibili, cercando di vedere, come con occhi nuovi, la luce e la beatitudine dei regni superiori che ora è possibile incarnare e sperimentare.

Altri ancora, stanno solo dando uno sguardo al quadro più ampio, a sentire come appare davvero il loro più alto allineamento e percepiscono il divario tra quella visione stimolante e la situazione attuale.

Ovunque tu sia in questo vasto spettro o anche se senti di essere da qualche altra parte, incontra te stessa con amore.

Comprendi che gran parte del “vecchio paradigma” di densità, paura, forme di pensiero inferiori, dolore passato, schemi disarmonici, entità, credenze limitanti e percezioni limitate cadono!

Può esserci una sensazione di perdita, vuoto o vuoto che emerge.



Ricorda che hai accesso alla luce infinita del Divino e al supporto senza fine degli Angeli e dei Regni di Assistenza dalle Dimensioni Superiori.

Collegati consapevolmente a questo livello superiore di Luce e Consapevolezza.

Osserva i cambiamenti che avvengono dentro e intorno a te da un luogo di non attaccamento, compassione e amore.

Sappi che quando rilasci volontariamente il vecchio, lasci andare il dolore ed entri nell’apertura sconosciuta davanti a te, autorizzi te stesso a sincronizzarti e riallineati con la tua linea temporale più alta possibile!

Per sincronizzarti con vibrante Amore, Luce e le più alte e migliori possibilità per la tua vita!

Nei giorni che precedono il solstizio del 21 Dicembre, chiama l’assistenza dei tuoi Angeli, delle tue Guide e di livelli più elevati di Luce e supporto, concediti il ​​permesso di fare un passo indietro di prospettiva da qualunque cosa accada dentro o intorno a te e attingi a quella visione e prospettiva espansa e illuminata che è Divina, che è Amore, questo è il punto di vantaggio del tuo Sé Interiore Divino più elevato.

Preparati e inizia con una profonda pulizia cristallina!

Con Amore e luminose benedizioni.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: