Il tuo Angelo Custode



Gli Angeli Custodi esistono da sempre.

Ciascuno di noi ha un Angelo Custode, che lo accompagna dall’istante della sua nascita fino al momento della morte, restandogli accanto in ogni momento della sua vita. L’idea di uno spirito, di un’entità sovrannaturale che segue e sorveglia ogni essere umano era già presente in altre religioni e nella filosofia greca.

L’Angelo Custode, dunque, è legato a ciascun essere umano.

È soprattutto da bambini che veniamo incoraggiati a dialogare col nostro Angelo Custode e a rivolgergli le nostre preghiere. Crescendo, questa cieca fiducia, questo amore incondizionato verso una presenza invisibile eppure straordinariamente rassicurante, viene meno.

Gli Angeli Custodi sono accanto a noi, sempre!

Ecco cosa dobbiamo ricordare per ritrovarlo accanto a noi:

Il nostro Angelo custode non viene creato insieme a noi, al momento della nostra nascita. Egli esiste da sempre, dall’istante in cui sono stati creati tutti gli Angeli, è stato un singolo episodio, un singolo istante in cui la volontà divina ha generato tutti gli Angeli, a migliaia.

Esiste una gerarchia angelica e non tutti gli Angeli sono destinati a diventare Angeli Custodi.

Anche gli Angeli si differenziano tra loro per compiti e soprattutto per la loro posizione. Alcuni Angeli in particolare sono selezionati per sostenere una prova e, se la superano, vengono abilitati al ruolo di Angeli Custodi.

Quando nasce un bambino o una bambina, uno di questi Angeli viene scelto per stare al suo fianco fino alla morte e oltre.

Tutti ne abbiamo uno!

Non possiamo cederlo, non possiamo condividerlo con nessuno.

Il nostro Angelo Custode ci guida sempre!

Il nostro Angelo non può obbligarci a seguire la strada del bene.

Non può decidere per noi, imporci delle scelte.

Siamo e restiamo liberi.

Ma il suo ruolo è prezioso, importante.

Come un consigliere silenzioso e fidato resta al nostro fianco, cercando di consigliarci per il meglio, di suggerirci la strada giusta da seguire.

Il nostro Angelo non ci abbandona mai!

In questa vita e nella prossima, sapremo di poter contare su di lui, su questo amico invisibile e speciale, che non ci lascia mai soli.

Soprattuto non fate confusione: il nostro Angelo non è lo spirito di una persona morta. Anche se è bello pensare che, quando qualcuno che amiamo muore, diventa un Angelo, e come tale torna per stare al nostro fianco, purtroppo non è così. Il nostro Angelo custode non può essere nessuno che abbiamo conosciuto in vita, né un membro della nostra famiglia morto anzitempo. Lui esiste da sempre, è una presenza spirituale sempre presente. Questo non vuol dire che ci ami di meno! Ricordiamo che gli Angeli sono prima di ogni cosa Amore.

Il nostro Angelo combatte al nostro fianco con tutta la sua forza.

Non dobbiamo pensare di avere al nostro fianco un tenero putto grassottello che suona l’arpa. Il nostro Angelo è un guerriero, un combattente forte e coraggioso, che si schiera al nostro fianco in ogni battaglia della vita e ci protegge quando siamo troppo fragili per farlo da soli.

Il nostro Angelo Custode è anche il nostro messaggero personale, incaricato di portare i nostri messaggi al Divino, e viceversa.

È agli Angeli che il Divino si rivolge per comunicare con noi. Il loro compito è quello di farci comprendere e instradarci nella giusta direzione, con molto Amore.



Se ti stai chiedendo che aspetto hanno gli Angeli, sappi che non sei sola. Da sempre l’umanità si è posta questa domanda.

Ci sono tanti malintesi comuni sugli Angeli.

Sappiamo tutti come vengono raffigurati gli Angeli: bambini dall’aspetto dolce, con la faccia da bimbo e le ali.

La verità è che NON È  COSÌ!

Realisticamente, gli Angeli non hanno una forma definitiva.

Sono esseri non fisici che a volte acquisiscono una forma fisica, umanoide, per poter comunicare più facilmente con noi.

Spesso i simboli del loro aspetto e presenza sono proprio questo: simbolici.

A proposito di segni simbolici, uno dei simboli più comuni della presenza degli Angeli Custodi è trovare una piuma. Ma non è detto che sia così. Gli Angeli a volte hanno le ali, sono non fisici e in quanto tali non possono perdere piume. Trovare una piuma sul terreno è come trovare un biglietto da visita. È semplicemente uno dei simboli degli Angeli Custodi inviato da loro a te. In questo modo, puoi dire che ti sono vicini.

Altri simboli degli Angeli Custodi includono scintillii o sfere di luce, possono essere scintilli che si muovono nell’aria o sfere grandi come palloni di luce incandescente, sì a volte possono apparire come sfere incandescenti, ma non è quello che sono davvero gli Angeli.

Questi sono semplicemente alcuni segnali degli Angeli Custodi, è un modo per farti sapere che ti stanno guardando. Quindi dare una risposta alla domanda su che aspetto hanno gli Angeli è piuttosto difficile. 

Quando guardiamo le immagini raffiguranti gli Angeli, scopriamo che hanno una sorprendente somiglianza con altri esseri spirituali come i fantasmi. Di solito sembrano una nebbia o una forma colorata, ma anche questo è solo un esempio di come entrano nel nostro mondo fisico: in una qualsiasi forma necessaria per svolgere la loro funzione.

Raffigurare un Angelo in questa forma è come scattare una foto del vento. Non puoi vederlo direttamente ma puoi fotografare l’effetto che ha sul mondo. Allo stesso modo, quando vedi un Angelo in una fotografia, è più l’effetto che hanno sull’Energia di questo mondo piuttosto che una foto diretta di ciò che sono.

La verità è che gli Angeli potrebbero sembrare qualsiasi cosa.

Non abbiamo idea di che aspetto abbiano gli altri esseri spirituali o di come appariranno a noi quando non saremo più in questo mondo fisico.

Come esseri materiali, dobbiamo accettare qualsiasi forma che un Angelo assume in apparenza.



Che aspetto ha l’Arcangelo Michele?

Dipende a chi chiedi. L’Arcangelo Michele è l’unico Arcangelo ad apparire nella Bibbia, nella Torah e nel Corano. Si dice che sia un lampo di luce. Lo è per farci sapere che lui è lì. Alcuni riferiscono anche di vedere sfumature di blu o viola nell’aria, quasi come nuvole. Tuttavia, l’Arcangelo Michele è meglio conosciuto per apparire in visioni e sogni con un aspetto giovane, di bel aspetto e senza ali, spesso lo mostrano come un essere piuttosto femminile con capelli biondi fluenti e pelle pallida. A differenza di altri, l’Arcangelo Michele non è un Angelo dai capelli bianchi, ma in molte immagini ha anche le ali ed è anche raffigurato con addosso un’armatura, che dovrebbe mettere in risalto il suo ruolo di guerriero.



È importante rendersi conto che gli Angeli non sono umani. Sono Esseri Divini! Possiedono un’Energia vibratoria superiore, una connessione più forte con il Divino e hanno poteri al di là di ciò che la nostra immaginazione potrebbe comprendere. Detto questo, appaiono spesso in forma umana.

I colori degli Angeli tendono ad essere luminosi, talvolta anche violenti o bianchi e brillano. Non come lo scintillio, ma più come se ci fosse Energia dietro di loro. Dopo tutto, contengono un’Energia vibratoria molto più elevata di una forma umana.

Troverai molte interpretazioni che descrivono gli Angeli come esseri aventi i capelli bianchi. Molti credono che quando vedi un Angelo dai capelli bianchi, in realtà lo stai vedendo nella sua forma più naturale: il bianco è il colore rappresentativo della loro pura Energia. Ma…un Angelo dai capelli bianchi di solito altera il suo aspetto in quanto il colore bianco puro può essere schiacciante per i mortali. È un tipo diverso di bianco rispetto al bianco a cui siamo abituati. È un bianco santo che brilla. È più come Energia che non semplicemente un colore.

Se vogliamo capire come ci appare un Angelo, la risposta è: dipenderà dalla situazione. Possono apparire in forme diverse a persone diverse. Possono mandarti dei messaggi come piume o sfere di luce.

Allo stesso modo, possono apparire in forma umana o nei sogni e nelle visioni.

Gli Angeli possono nascondere la loro presenza se lo desiderano, ma vogliono che quelli che li cercano sappiano che sono sempre vicini.

Se osserviamo i loro segni, allora sapremo quando sono presenti e questo è tutto ciò che dobbiamo sapere.


SCARICA IL PDF IN REGALO

– IL SIGNIFICATO DELLE PIUME DEGLI ANGELI –

Inserisci la tua e-mail qui sotto e ricevi subito il tuo Regalo!



TI SENTI CHIAMATA E DESIDERI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

PRENOTA UNA CONSULENZA MIRATA A MISURA DI TE!

Ti offro sempre una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti – contattandomi via Telegram hai la possibilità di parlare di ciò che più ti sta a Cuore per realizzare i tuoi obiettivi.

Se stai ancora riflettendo sull’acquisto, ti capisco, tranquilla. Per aiutarti a prendere la decisione migliore per te, ti lascio alcune testimonianze, così che potrai farti un’idea più chiara, clicca qui TESTIMONIANZE e qui RECENSIONI




Lavoro con donne di tutte le età, che hanno problematiche di tipo professionale, sentimentale, personale e spirituale, sono insoddisfatte di sé stesse e vogliono ottenere un miglioramento della loro vita.

TI aiuto a trovare risposte mirate ai Tuoi problemi, così che Tu possa ottenere uno stato di completo benessere, attraverso una profonda analisi mirata dei pro e contro, con soluzioni adatte alle Tue esigenze specifiche, per riconnetterti con Te stessa, attraverso consigli, percorsi personalizzati, meditazioni guidate, letture di luce, tarot & oracle coaching e tanto altro!

Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨



Lascia un segno del tuo passaggio! Amo leggere i tuoi commenti!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: