
Master Choa Kok Sui, il maestro contemporaneo, non più in vita, che lo ha diffuso in tutto il mondo attraverso i suoi insegnamenti e i suoi libri, spiegava che il Pranic Healing si basa su due leggi fondamentali:
- il corpo tende a guarire da solo (Autoguarigione)
- per vivere è necessaria l’energia vitale (Prana o Chi)
Il Pranic Healing accelera il processo di guarigione aumentando l’Energia Vitale nelle zone malate e in tutto il corpo, favorendo il benessere generale.
La parola Prana, secondo la tradizione indiana, significa Energia Vitale.
Infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l’uso di questa Energia.
I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico.
Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di:
- diagnosi energetica
- rimozione delle energie congestionate
- proiezione di energia vitale
Le semplici e potenti tecniche del Pranic Healing lavorano sull’Aura e i Chakra della persona sottoposta a trattamento, tramite svuotamenti e reintroduzioni di Energia Pranica, l’Energia presente in Natura.
Il Pranic Healing funziona!

Gli effetti di una seduta di Pranic Healing
Con un trattamento di Pranic Healing, la persona ricevente viene trattata a livello energetico e i benefici prodotti da una seduta possono essere:
- l’alleviamento o l’eliminazione dei dolori fisici e psicologici
- il rafforzamento dello stato di salute
- la prevenzione di successivi malesseri, in quanto essi si manifestano prima nel campo energetico e poi in quello fisico
- il riequilibrio del campo energetico
Chi riceve una seduta di Pranic Healing prova sensazioni che vanno dal rilassamento all’attenuazione o addirittura alla scomparsa di sintomi fisici, ottenendo un riequilibrio energetico generale che consente alla propria forza vitale di creare le migliori condizioni possibili per se stesso in quel momento.
Il Pranic Healing non ha tuttavia nessuna pretesa di sostituire la medicina allopatica, ma piuttosto di completarla ed integrarla per facilitare ed accelerare lo stato di benessere individuale.
La tecnica prevede che l’operatore, usando le proprie mani e senza alcun contatto fisico, verifichi le condizioni energetiche, rimuova le congestioni ed energizzi il corpo eterico ed i Chakra di chi sta trattando, utilizzando l’Energia Pranica e non la propria energia individuale.
Qualora gli effetti degli squilibri energetici si siano già manifestati sul corpo fisico l’operatore interverrà, con le stesse modalità, anche su quest’ultimo.
Il Pranic Healer, alla stregua di tutti gli altri operatori del benessere, non è un medico e pertanto non può effettuare diagnosi o prescrivere medicinali; inoltre, egli non interferisce con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO PRANICO ENERGETICO

Ti invito a prenotare il tuo Trattamento Pranico Energetico e raggiungere il benessere che ti meriti.
Il valore di una seduta di Trattamento Pranico Energetico è di €55 Euro e dura 90 minuti, tra colloquio iniziale, trattamento e riepilogo finale.
Scegli tu come effettuare il pagamento: contanti, carta di credito o bonifico bancario.
La seduta può essere svolta dal vivo o via Skype oppure via Telegram.
Durante la seduta di Trattamento Pranico Energetico, non avviene il contatto fisico con il corpo del cliente.
Si svolge stando rilassati e seduti o distesi.
DOPO AVER EFFETTUATO L’ACQUISTO, RICEVERAI ENTRO BREVE UNA MAIL IN CUI TI VERRANNO DATE TUTTE LE ISTRUZIONI NECESSARIE
…
Stai ancora riflettendo?
Ogni tanto potremmo semplicemente dire “Cosa ho da perdere a provare?”
I tuoi desideri saranno diretti nel Cosmo per il completamento.
Regala una Gift Card per un Trattamento Pranico Energetico a un’amica


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


Si dichiara che le informazioni, le indicazioni e tutto quanto riportato nel sito (in tutte le sue pagine) non costituiscono a nessun titolo cura medica e non sostituiscono in nessun modo la diagnosi e/o il trattamento di un medico qualificato o di un terapeuta legalmente riconosciuto, pertanto qualsiasi responsabilità per danni effettivi o presunti di qualsiasi tipo è declinata. Trattamenti, cure, terapie o altre terminologie inerenti sono da considerarsi esclusivamente a titolo spirituale.