Healing Codes – Codici di Guarigione Divina – parte 2



COME “CHIAMARE” I CODICI ENERGETICI


“CHIAMARE UN CODICE” significa RIVOLGERSI ALL’UNIVERSO PENSANDO, LEGGENDO, SCRIVENDO E/O PRONUNCIANDO A VOCE L’ESATTA SEQUENZA DELLA COMBINAZIONE ALFANUMERICA CHE COMPONE IL CODICE STESSO, AFFINCHÉ QUESTO SI ATTIVI NELLA SUA POTENZA ENERGETICA.

Si “chiama” un codice al fine di AIUTARE Qualcosa, Qualcuno o Sé Stessi.

“Chiamare” i Codici equivale a SOLLECITARE l’Energia dell’Universo fino ad attivarLa nella manifestazione desiderata.

“Chiamare” un Codice è una Vera e Propria DICHIARAZIONE DI INTENTI.

“Chiamare” i Codici significa INVITARE SPECIFICHE ENERGIE AD AGIRE E A MANIFESTARSI NELLA NOSTRA REALTA’, A LIVELLI MULTI-DIMENSIONALI.

Ogni Codice va “chiamato” o “richiamato” VOLONTARIAMENTE e con la CONSAPEVOLEZZA di Ciò che stiamo ATTIVANDO.

Ciascun Codice Si rivolge e stimola Uno o Più Concetti Completi di Conoscenza.

Ogni Codice corrisponde ad una APERTURA ENERGETICA; è sufficiente “chiamarLo” una sola volta per attivare specifici canali luminosi, o filamenti di luce, presenti nel Cosmo in grado di modificare/migliorare sia la realtà individuale che quella collettiva.

Quando si usa la Voce, si “chiama” un Codice SCANDENDO SEPARATAMENTE SIA LE LETTERE CHE I NUMERI.

Ad esempio: per “chiamare” il Codice 44440909, dire: Quattro Quattro Quattro Quattro Zero Nove Zero Nove.

Volendo, dopo aver “chiamato” un Codice, è possibile STARE IN SILENZIO per qualche istante (secondi, minuti) per SENTIRE (registrare) gli effetti energetici che possono manifestarsi immediatamente, come sentimenti, pensieri, immagini, sensazioni e percezioni varie, tutte facenti parte del Codice stimolato od attivato.

È possibile “chiamare” Combinazioni di Codici mescolando così le Energie.

É consigliabile “chiamare” i Codici più idonei per la situazione sulla quale si desidera operare.

Dopo aver “chiamato” un Codice o una Combinazione di Codici, possiamo utilizzare il Codice X3, il quale si pronuncia ICS TRE, il cui scopo è quello di SIGILLARE LE ENERGIE RICHIAMATE.

“Chiamare un Codice” non è solamente un’operazione che può sembrare magica, ma è ESSERE COSCIENTI CHE, PER INTERAGIRE CON LE VARIE ENERGIE, È OPPORTUNO CHE NOI SAPPIAMO GESTIRE LA NOSTRA ENERGIA.

Questo Ci permetterà di accedere alla gestione energetica reale che le Energie Celesti producono.

Sono tante le occasioni della giornata in cui possiamo avvalerci dei Codici, Splendidi Interlocutori del Nostro Processo di Trasformazione, Efficaci Strumenti per una Approfondita Conoscenza di Noi Stessi, che USIAMO e poi, a poco a poco, lasceremo, man mano che procederemo nel Riconoscimento della Nostra Forza e delle Nostre Potenzialità.


Con tutto il Cuore 💖 metto a tua disposizione

i Codici di Guarigione Divina

raccolti in un PDF stampabile



L’amore è un’Energia con la Vibrazione Più Alta


Se pensi che questo articolo possa essere utile a una persona che conosci, condividilo pure con lei.

Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


Si dichiara che le informazioni, le indicazioni  e tutto quanto riportato nel sito (in tutte le sue pagine) non costituiscono a nessun titolo cura medica e non sostituiscono in nessun modo la diagnosi e/o il trattamento di un medico qualificato o di un terapeuta legalmente riconosciuto, pertanto qualsiasi responsabilità per danni effettivi o presunti di qualsiasi tipo è declinata. Trattamenti, cure, terapie o altre terminologie inerenti sono da considerarsi esclusivamente a titolo spirituale.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: