

I Codici di Luce sono sempre stati per me oggetto di grande fascino.
Tutti gli esseri hanno Codici di Luce, ma non tutti gli esseri ricordano o hanno accesso ai loro.
I Codici di Luce sono il tuo punto di accesso ai doni unici della tua Anima: sono le tue trasmissioni di frequenza personali, le tue impronte cosmiche.
Ogni essere vivente è codificato alla nascita con uno specifico insieme di Codici che deve trasmettere durante la sua vita; è l’obiettivo di molti operatori di luce comprendere i loro Codici così come i loro metodi di trasmissione.
Esprimi un Codice di Luce, ad esempio, quando guardi negli occhi un’altra persona, quando preghi o benedici un’altra persona e quando fai un regalo a un’altra persona.
Sei venuta in questa vita per avere queste esperienze energetiche; volevi il libero arbitrio, volevi vedere quali erano i tuoi doni e cercavi la possibilità di impegnarti potentemente con i tuoi doni in questa vita.
Le tue parole sono solo il 10% dell’Energia che trasmetti. Tutto il resto è Codice.
Se vuoi sperimentare una guarigione profonda su più livelli, lavorare con i Codici è un ottimo punto di partenza.
Non vorresti saperne di più su ciò che condividi, come e perché?
Dopotutto, la maggior parte dei Linguaggi Cosmici sono basati su simboli e non sono parlati.
Le lingue più potenti del mondo sono quelle non parlate:
- le tue pietre preziose sono lingue
- i tuoi oli essenziali sono lingue
- il tuo corpo è una forma di linguaggio
- il tuo bacio e il tuo tocco sono lingue
- il tuo odore è una lingua
Stai comunicando tutto il tempo!
I Codici di Luce sono le chiavi della nostra libertà come esseri tridimensionali.
Ti permettono di vedere i tuoi problemi da una prospettiva diversa.
Quando balli sulla pista da ballo della vita, non hai alcuna prospettiva su ciò che sta accadendo; quando ti elevi e ti alzi, accedendo a metodi di comunicazione più sottili, ottieni prospettiva, chiarezza e potere.
Il Linguaggio di Luce – la nuova forma di comunicazione

Il Linguaggio di Luce è una forma di comunicazione antica e futuristica utilizzata per tutta la vita, che risuona e si connette con l’Anima, piuttosto che con la mente logica attaccata alla comprensione attraverso una percezione specifica.
Come esseri umani associamo naturalmente significati e connotazioni alla nostra lingua madre di tutti i giorni, che imprime Energia e limita la comprensione nelle parole.
Se quelle parole sono state usate per descrivere qualcosa di negativo o vibrazionalmente inferiore – i suoni sono stati impressi e possono inconsciamente tenerci bloccate in una storia obsoleta – incapaci di ricevere il messaggio o le informazioni.
Il Linguaggio di Luce ha lo scopo di liberarti

Il Linguaggio di Luce è un linguaggio cosmico canalizzato che distribuisce suono ed Energia per trasmettere messaggi, interpretati dal Cuore, e parla con familiarità alla tua Anima piuttosto che al tuo udito programmato e al tuo cervello.
Ciò ti consente di utilizzare le informazioni in modo diverso espandendo i tuoi sensi.
Non esiste una “traduzione” diretta parola per parola del Linguaggio di Luce, è una raccolta di Energia che viene digerita quantisticamente all’interno.
Più che altro si tratta di come ti fa sentire la trasmissione, piuttosto che di come “pensi” alle informazioni o ai suoni che arrivano.
Lo scopo del Linguaggio di Luce è spostare la tua Energia a un’ottava più alta.
Puoi sentirlo quando ti sintonizzi.
Mentre la tua Energia sale attraverso i tuoi sensi, il tuo cervello viene attivato in uno stato gamma, dove diventi ricettiva e lasci andare il controllo dei tuoi sensi, permettendo quindi alla tua frequenza di spostarsi per espandere il tuo stato mentale, emotivo e la tua capacità spirituale.
Questo ti consente quindi di attingere a un Regno di saggezza, guarigione, rigenerazione e attivazione.
Per coloro che sono pronte, il Linguaggio di Luce aiuta ad attivare le porzioni dormienti del tuo DNA, aprire il tuo terzo occhio, ti ricorda la tua missione, scopo, potere, vera essenza dell’Anima e da dove vieni.
Non si può comprendere appieno come ciò sia possibile ascoltando le parole, ma ancora una volta il Linguaggio di Luce è una trasmissione di Energia e Frequenza che sembra essere ciò che riconosciamo come “suono”.
Il Linguaggio di Luce è espresso attraverso molte diverse forme di traduzione: battiti binaurali, impulsi fisici, movimenti fisici e mudra, voci udibili incanalate e persino simboli scritti.
Simile agli antichi geroglifici – raccontano una storia oltre il linguaggio concettuale – sono Simboli che spesso traducono paragrafi di potenti informazioni.
Tutti i Linguaggi di Luce sono diversi, proprio come ci sono molte lingue diverse sulla Terra e diversi dialetti all’interno di queste categorie, lo stesso vale per il Linguaggio di Luce.
Nella mia consapevolezza, tutto il Linguaggio di Luce è incanalato, il che significa che viene incanalato attraverso un flusso di Coscienza Superiore e tradotto attraverso l’essere che agisce come un Canale per quei Codici.
Quando dico che il Linguaggio di Luce è codificato, mi riferisco all’Energia che è incorporata nelle parole del linguaggio espresso.
Per me, durante la canalizzazione, sperimento un’Energia piena di trance su di me istantaneamente (sebbene abbia stabilito la capacità di attingere in qualsiasi momento) che riempie tutto il mio corpo di Luce.
Mi porta armonia, potere personale e un certo ricordo familiare di chi e cosa sono nel centro di me stessa.
Posso sentirlo fisicamente e anche il mio sé mentale, emotivo e spirituale, risponde con completa fiducia mentre il mio ego fa un passo indietro e il mio sé viene utilizzato come canale di origine.
Questa Energia che sento pulsare in me, viene poi tradotta attraverso una serie di suoni, immagini, visioni, espressione del Codice di Luce canalizzato.
Come umani siamo stati addestrati a comprendere attraverso il suono, quindi è un ponte che usiamo per connettere le Frequenze dei Regni Superiori e tradurle in una forma in cui l’essere umano può usufruire.
Spesso mi viene dato un tema generale sulla trasmissione e sul suo scopo, ma si basa sulla ricettività dell’ascoltatore: ciò è quanto sarà ricevuto.
Potresti notare una sensazione familiare quando ricevi la trasmissione attraverso la vista o il suono: innesca un risveglio e l’attivazione di Codici che sono incorporati nel tuo corpo.
Il tuo DNA riconosce queste frequenze e si sintonizza di conseguenza.
Ascolta le Meditazioni sul Linguaggio della Luce e vedi cosa ti viene fuori.
Ti aiuterà a ricordare il tuo lignaggio di “Starseed – Seme Stellare”: potrai essere riportata alla tua Dimora Stellare e vedere la potente VERITÀ di chi sei sempre stata veramente.
Permettiti di esplorare i linguaggi del tuo antico lignaggio ancestrale e stellare.
PERMETTI a te stessa di attingere al Canale Cosmico da cui provieni.


Consigli magici per Te

Prova questa meditazione:
Bagno di Luna ai Raggi di Luna con i Codici di Luce Lunare
Leggi anche:
Codici di Luce di Gaia – Madre Terra
Lettura Oracolo Starseed Personalizzata
Molte benedizioni di Amore e Luce a te ✨
Connessioni di Luce per dialogare assieme

Hai domande? Suggerimenti? Consigli?


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨

