
È da un po’ di tempo che penso di arricchire il sito con questa nuova sezione “Cucina di Luce”, però non vorrei cadere nella scontatezza e nelle chiacchiere banali. Da qualche parte però bisogna pur cominciare…
La prima motivazione che mi ha portata a decidere di condividere con te argomenti di carattere alimentare – o meglio di Alimentazione Vibrazionale, ha a che fare con tutto il mio lavoro contenuto in questo sito…le mie riflessioni mi hanno portata a pensare che, anche se nutriamo la nostra Anima di ottime Vibrazioni e buone Energie, magari non facciamo lo stesso con ciò che riguarda il nostro corpo e il suo principale sostentamento: il cibo!
Sono una persona molto sensibile e attenta per quanto riguarda l’alimentazione, presto sempre molta attenzione al rapporto tra cibo ed Energia e…sono stata guidata ad affrontare questa ”sfida”, quindi ho scelto di ascoltare, fidarmi e agire.
Noi siamo Energia luminosa e vibrante
Siamo tutte fatte di Energia e pertanto richiediamo la ricezione di Energia sotto forma di cibo, aria e acqua, per il sostentamento e il benessere generale.
Abbiamo anche bisogno di pensieri costituiti da Energia Vibrazionale Positiva.
La mia intenzione è ricordarti come stare bene con te stessa e la tua forma fisica, trasformare il tuo essere in tutti gli aspetti, in modo che tu possa accedere pienamente al tuo vero potenziale, grazie a una Alimentazione Vibrazionale – la Cucina di Luce.
Possa essa nutrirti, alimentare, sostenerti e allinearti alla tua linea temporale più alta,
e quindi riflettersi in tutto il tuo cibo: fisico, spirituale ed energetico.

Se desideri iniziare ad alzare la tua Vibrazione, considera i seguenti suggerimenti:
Sii consapevole dei cibi che mangi
Alcuni cibi vibrano ad alte frequenze, altri a frequenze più basse.
Se stai consumando cibi ricoperti di sostanze chimiche e pesticidi, o cibi che si trovano all’interno di imballaggi di plastica, non freschi, questo rilascerà in te vibrazioni più basse.
Evita o mantieni al minimo alimenti come carne, pollame, sale e zucchero e alimenti altamente trasformati, sottoposti a microonde, modificati chimicamente, geneticamente modificati (OGM) – hanno poca o nessuna buona energia vibrazionale e nutrizione da aggiungere al tuo corpo.
Utilizza invece prodotti biologici di buona qualità, integratori naturali, cibi il più possibile vivi. Frutta e verdura sono alimenti preziosi e vivi!
Se scegli cibi equilibrati, freschi, splendidi, colorati e vibranti, ti saranno di grande aiuto per aumentare la tua Frequenza Energetica.
Gli alimenti ad alta Energia Vibratoria e nutrienti includono noci, semi, frutta, verdura ed erbe fresche biologiche.
Incomincia a prendere consapevolezza delle alte Vibrazioni che si diffondono in tutto il tuo corpo e presta attenzione a come ti senti.
Bevi acqua
Scontato e banale, lo so! Ma chissà quante volte te ne dimentichi!
Assicurati sempre di bere acqua naturale (non dalla bottiglia di plastica, chissà cosa avrà assorbito durante tutti i passaggi fino a te), meglio se filtrata, per aiutare il tuo corpo ad eliminare le tossine, giorno dopo giorno.
Le tossine hanno un forte impatto sulle nostre Vibrazioni, quindi dobbiamo fare il possibile per ridurle dentro di noi e…intorno a noi.
Medita
Ti consiglio di non metterti a preparare il tuo cibo in presenza di una condizione di stress, se sei di fretta o di cattivo umore.
Sii calma e felice quando cucini e il tuo cibo avrà Vibrazioni Positive.
Prova solo ad immaginare cosa possono fare al cibo le frequenze che emani, quali informazioni stai trasmettendo mentre prepari il pasto…e ricordati che è uno dei momenti più importanti della tua giornata.
Rilassati…bastano 5 minuti.
Siediti in una posizione comoda, chiudi gli occhi e respira.
La meditazione aiuta a calmare il nostro spirito e ci mette in uno stato d’animo tranquillo.
Solo 10 minuti di meditazione al giorno possono cambiare la tua vita per sempre.
Qui trovi altre informazioni, se vuoi: Tu mediti?
Intanto prova a mettere in pratica questi piccoli suggerimenti…
ci vediamo presto, prestissimo, con altre Vibranti Connessioni con la Cucina di Luce ✨
Connessioni di Luce per dialogare assieme

Hai domande? Suggerimenti? Consigli?


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨

