La Selenite è una delle mie pietre preferite.
Non solo ho la mia scrivania completamente disseminata di Seleniti, ma ho anche un pezzo speciale accanto al mio letto, e come se non bastasse, ho cristalli di Selenite in tutta la casa.
La Selenite, e le bacchette di Selenite in particolare, sono potenti alleate per il Risveglio Spirituale, specialmente quando sai come usarle.
Per attingere alla magia e al potere delle bacchette di Selenite e supportare il tuo viaggio di Risveglio Spirituale, ci sono alcuni modi speciali di utilizzare questo meraviglioso Cristallo di Luce, continua a leggere e scoprirai i primi tre…
Leggi anche: Cristalli di Selenite – Luce Cristallizzata!
Cos’è la Selenite?
La Selenite è una forma di gesso con una struttura cristallina tabulare, il che significa semplicemente che la sua struttura cristallina è disposta in file o colonne, con striature che corrono lungo la sua lunghezza.
La Selenite può essere disponibile in una varietà di colori, ma i tipi di Selenite più conosciuti e popolari sul mercato sono trasparenti o bianchi.
I Cristalli di Selenite molto chiari tendono a venire dal Messico.
I Cristalli di Selenite fortemente striati, semitrasparenti e biancastri utilizzati per realizzare lampade, sfere, bacchette e altro, provengono dal Marocco.
Proprietà spirituali della Selenite
In entrambe queste forme, la Selenite è una delle pietre più vere del risveglio spirituale.
È anche ben nota e amata per la sua chiara Energia luminosa e l’influenza di supporto per la connessione ai Regni Spirituali e Angelici.
La Selenite è una pietra fondamentale per l’accelerazione e l’evoluzione della coscienza negli esseri umani in questo momento di trasformazione.
La Selenite ha una forte energia purificante e attivante e può servire e supportare nella pulizia dell’Aura e nell’apertura e attivazione del Terzo Occhio, del Chakra della Corona e del Chakra della Stella dell’Anima posto sopra la testa.
La sua capacità unica di attivare i centri energetici sopra la testa aiuta a sollevare la tua consapevolezza nei piani superiori dei Regni Interiori dove sei in grado di connetterti con le Guide Spirituali e gli Angeli Custodi.
6 modi per usare una bacchetta di Selenite
Hai una bacchetta di Selenite?
Se non ce l’hai guarda questo articolo, ci sono dei consigli per poterla acquistare: Cristalli di Selenite – Luce Cristallizzata
Ecco i primi 3 modi per collaborare con questa incredibile pietra!

1 – Medita con Selenite
Connettersi con Selenite attraverso la meditazione è uno dei modi più semplici e potenti per attingere alla sua magia e capacità di aiutare ad accelerare il tuo risveglio.
La Selenite aiuta a rilassare e portare armonia alla tua mente in modo da poter entrare più facilmente in uno stato meditativo.
Meditare con Selenite supporta anche l’integrazione degli emisferi sinistro e destro del cervello e ti aiuta a elevare la tua coscienza al di sopra del tuo stato mentale ordinario in modo da poter sperimentare in prima persona i Regni Superiori degli Angeli, dell’amore e della verità.
Prova questa breve Meditazione con la Selenite
Per praticare questa Meditazione hai da avere con te la tua Bacchetta di Selenite

2 – Purifica la tua Aura
La Selenite può purificare rapidamente ed efficacemente il campo aurico e può aiutarti a eliminare le energie stagnanti e distorte anche dal tuo corpo eterico e fisico.
Un modo semplice per attingere alle proprietà di schiarimento aurico della Selenite è essenzialmente spazzolare la tua Aura con la tua bacchetta di luce di Selenite.
Per iniziare, prenditi un momento per pulire la tua bacchetta e connetterti con lo spirito della pietra di Selenite e per impostare l’intenzione di purificare l’Aura.
Ecco una semplice invocazione per connetterti con la Selenite
“Amata Sorgente di tutto… Angeli custodi, Guide… Spirito… Amata Selenite…
Aiutami a purificare la mia Aura,
a rilasciare e purificare qualsiasi energia distorta o stagnante
e ad aumentare la mia vibrazione in modo che possa risplendere
in modo più vibrante
ed essere di servizio a un livello più alto nella mia vita…
Così è.”
Tieni la tua bacchetta di Selenite in mano come se fosse una bacchetta di luce liquida.
Ora, partendo dal punto nella parte superiore della testa, fai scorrere la bacchetta di Selenite a circa 5-10 cm dal tuo corpo verso il basso lungo tutto il corpo.
Mentre muovi la bacchetta di Selenite oltre il collo e le spalle, le braccia, le mani, l’addome, i fianchi, le gambe e i piedi, presta attenzione a tutte le aree che sembrano pesanti o appiccicose, prendendoti un momento in più per spazzare di nuovo in tutto ciò che non serve più con la Selenite lungo quell’area.
È come se la bacchetta di Selenite fosse un pennello che sta attraversando il tuo intero campo aurico.
Spazzola tutta la tua Aura dalla testa ai piedi e tutt’intorno per purificare e rilasciare le energie inferiori o distorte che non ti sono più utili da portare.
La Selenite estrae delicatamente ed efficacemente emozioni pesanti, attaccamenti e negatività.
Quando hai finito…ringrazia la tua squadra di Guide, Angeli e Spirito e ringrazia lo Spirito della pietra di Selenite.
Pulisci la tua pietra e prenditi un momento per osservare come ti senti in modo diversa rispetto a prima di iniziare.
Questa pratica delicata e facile può aiutarti a sentirti più leggera, rinfrescata e sollevata.
È un modo meraviglioso per iniziare o terminare la giornata, o come aggiunta a qualsiasi altra pratica meditativa, spirituale o di guarigione.

3 – Costruisci una rete energetica
Le bacchette di Selenite sono pietre meravigliose da utilizzare per creare reti energetiche in casa o all’aperto.
Basta disporre un gruppo di 4-8 bacchette di Selenite per creare una griglia di cristallo e un vortice di energia positiva.
Un altro modo semplice e potente per costruire una griglia energetica con Selenite è posizionare 4-8 pietre intorno a te come una sorta di contenitore di Energia.
Puoi quindi sdraiarti o sederti nel mezzo di questo vortice di Selenite in miniatura, permettendoti di essere completamente immersa nell’elevante Energia della Selenite! Sdraiarsi o meditare al centro di una griglia come questa può portare a potenti esperienze di guarigione e di ascensione spirituale.
… a breve in arrivo la Parte 2 con gli altri 3 modi per usare la bacchetta di Selenite

Ti ricordo, per favore, di aiutarmi a far girare questo messaggio, facciamo in modo che l’Energia possa raggiungere anche altre persone condividendo questo articolo – grazie 🙏🏻
Con infinito amore, luce e gratitudine ✨


Lavoro con donne di tutte le età, che hanno problematiche di tipo professionale, sentimentale, personale e spirituale, sono insoddisfatte di sé stesse e vogliono ottenere un miglioramento della loro vita.
TI aiuto a trovare risposte mirate ai Tuoi problemi, così che Tu possa ottenere uno stato di completo benessere, attraverso una profonda analisi mirata dei pro e contro, con soluzioni adatte alle Tue esigenze specifiche, per riconnetterti con Te stessa, attraverso consigli, percorsi personalizzati, meditazioni guidate, letture di luce, tarot & oracle coaching e tanto altro!
Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.
Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


