Cura dei Cristalli – parte 2 CARICA


Come carico i miei Cristalli?


Una volta che il tuo Cristallo è energeticamente pulito, puoi caricarlo.

Come una batteria, le Energie dei Cristalli si esauriscono nel tempo. 


Per caricare il tuo Cristallo, scegli uno o più dei seguenti metodi


  1. Posizionalo su un Cluster/Drusa di Cristallo di Quarzo Jalino o Ametista. Questo è un metodo a doppio scopo considerando che puoi sia pulire che caricare i tuoi Cristalli su un Cluster di gemme. 
  2. Posizionalo su un Cristallo di ricarica. Puoi scegliere una Selenite, una lastra di Agata, una ciotola di Corniola. Qualsiasi Cristallo precedentemente pulito, caricato e programmato che abbia abbastanza spazio e sia stabile per il Cristallo che desideri caricare è ottimo.
  3. Mettilo sotto la luce del Sole. Il Sole ti fornisce Energie attive, Yang e curative. Lascia il tuo Cristallo al Sole per un’intera giornata. Tieni presente che alcuni Cristalli possono sbiadire al Sole, nel qual caso puoi metterli alla luce solare indiretta. 
  4. Mettilo al chiaro di Luna. La Luna fornisce Energie calmanti, Yin e intuitive. Lascia il tuo Cristallo sotto la Luna per una notte intera.

Per Energie di ricarica potenziate, posiziona i tuoi Cristalli sia alla luce del Sole che al chiaro di Luna, per un ciclo di 24 ore al giorno.

E per la massima Energia, carica i tuoi Cristalli esponendoli alla Luna Piena per infondere alle tue pietre una potente forza di guarigione.


Vuoi saperne di più?

Segui i Rituali della Luna

e i Sacred Circles



Ci vediamo alla prossima parte, la terza e ultima, con la PROGRAMMAZIONE DEI CRISTALLI.

Leggi anche: Cura dei Cristalli – parte 1 – PULIZIA



Connessioni di Luce per dialogare assieme


Per te io ci sono, sempre!


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: