Come carico i miei Cristalli?

Una volta che il tuo Cristallo è energeticamente pulito, puoi caricarlo.
Come una batteria, le Energie dei Cristalli si esauriscono nel tempo.
Per caricare il tuo Cristallo, scegli uno o più dei seguenti metodi
- Posizionalo su un Cluster/Drusa di Cristallo di Quarzo Jalino o Ametista. Questo è un metodo a doppio scopo considerando che puoi sia pulire che caricare i tuoi Cristalli su un Cluster di gemme.
- Posizionalo su un Cristallo di ricarica. Puoi scegliere una Selenite, una lastra di Agata, una ciotola di Corniola. Qualsiasi Cristallo precedentemente pulito, caricato e programmato che abbia abbastanza spazio e sia stabile per il Cristallo che desideri caricare è ottimo.
- Mettilo sotto la luce del Sole. Il Sole ti fornisce Energie attive, Yang e curative. Lascia il tuo Cristallo al Sole per un’intera giornata. Tieni presente che alcuni Cristalli possono sbiadire al Sole, nel qual caso puoi metterli alla luce solare indiretta.
- Mettilo al chiaro di Luna. La Luna fornisce Energie calmanti, Yin e intuitive. Lascia il tuo Cristallo sotto la Luna per una notte intera.
Per Energie di ricarica potenziate, posiziona i tuoi Cristalli sia alla luce del Sole che al chiaro di Luna, per un ciclo di 24 ore al giorno.
E per la massima Energia, carica i tuoi Cristalli esponendoli alla Luna Piena per infondere alle tue pietre una potente forza di guarigione.


Vuoi saperne di più?
Segui i Rituali della Luna
e i Sacred Circles
Ci vediamo alla prossima parte, la terza e ultima, con la PROGRAMMAZIONE DEI CRISTALLI.
Leggi anche: Cura dei Cristalli – parte 1 – PULIZIA

Connessioni di Luce per dialogare assieme

Per te io ci sono, sempre!


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨

