
Perché devo programmare/attivare i miei Cristalli?
Per attivazione si intende il risveglio del Cristallo, un processo utile per i Cristalli giunti a noi da poco o quando non lavoriamo con loro da molto tempo.
È come se avviassimo il motore di una macchina con un giro di chiave: grazie alla nostra Energia riattiviamo il suo circuito energetico.
A proposito delle proprietà curative del tuo Cristallo, scoprirai che ci sono molti scopi diversi per la tua pietra.
Per aiutare la tua mente a focalizzare il tuo intento, scegli solo una proprietà e programmala nel Cristallo.
Come programmare i miei Cristalli?

Programma i tuoi Cristalli con i tuoi pensieri e le tue intenzioni.
L’intuizione è il tuo sesto senso, un sapere che va oltre i confini della tua mente quotidiana.
I pensieri sono la vibrazione più alta dell’Energia.
I pensieri e le intenzioni sono molto potenti quando si programma un Cristallo.

Prima di programmare il tuo Cristallo:
1 – Calma la tua mente – Assicurati di essere in uno stato mentale pacifico e positivo. Medita prima di programmare il tuo cristallo.
2 – De-programma il Cristallo – Dì al Cristallo di dimenticare qualsiasi programmazione precedente e immagina gli intenti che svaniscono nell’etere.
3 – Forma il tuo intento – Cosa vuoi che faccia il Cristallo? Aiutarti nella guarigione? Aiutarti ad attirare l’amore? Aiutarti ad avere successo nel tuo lavoro? Aiutarti a studiare? Dillo al tempo presente. Ad esempio: “Grazie per aver aperto il mio Chakra del Cuore per ricevere amore”. Le richieste speciali dovrebbero essere incluse. Mantieniti positiva!

Una volta formato il tuo intento:
1 – Posiziona il tuo Cristallo sul Chakra del Terzo Occhio, tienilo in mano o tra entrambi i palmi ed entra in uno stato meditativo: chiudi gli occhi e fai il vuoto mentale, immagina la mente come uno schermo nero che si libera di ogni immagine o pensiero si affacci. Visualizza un fascio di luce dorata che parte dal punto situato in mezzo alle sopracciglia e arriva alla pietra, illuminandola e infondendole Energia.
2 – Porta il Cristallo all’altezza del Chakra del Cuore, lascia che sgorghi l’Amore per il Cristallo. Lascia fluire la tua gratitudine per il suo donarsi senza riserve e fornirti supporto, riscopri l’Amore per il creato, senti l’Energia del Cristallo. Sperimenta la tua/vostra potente unione con l’Universo! Attivare il Cristallo con le Energie del Cuore, ha il duplice effetto di caricare ulteriormente il Cristallo di Energie e soprattutto ne aumenta gli effetti in quanto amplificherà le tue Energie Positive.
3 – Pronuncia la tua intenzione ad alta voce o in silenzio nella tua mente, dirigendo i tuoi pensieri al tuo Cristallo. Puoi scegliere di ripetere la tua intenzione tutte le volte che ti sembra giusto.

Con quale frequenza devo programmare i miei Cristalli?

La programmazione del tuo Cristallo deve essere eseguita solo una volta per intenzione.
Se vuoi focalizzare la pietra su un’altra delle sue proprietà curative, puoi deprogrammarla e poi ripetere i passaggi di programmazione per la nuova intenzione.
Rinfrescato e pronto per la guarigione energetica

Questo è tutto!
Il tuo Cristallo è ora pulito, caricato e programmato per il suo viaggio di guarigione.
Proprio come ti senti una persona nuova quando esci dalla doccia, il tuo Cristallo si sente allo stesso modo dopo la sua doccia virtuale.
È aggiornato e pronto per i suoi compiti olistici.
TI AUGURO BUONE ENERGIE IN COMPAGNIA DEI TUOI CRISTALLI
PREZIOSI ALLEATI DI GUARIGIONE SPIRITUALE

TROVI LA PARTE 1 QUI: Cura dei Cristalli – parte 1 PULIZIA
TROVI LA PARTE 2 QUI: Cura dei Cristalli – parte 2 CARICA

Connessioni di Luce per dialogare assieme

Per te io ci sono, sempre!


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨

