EVENTO – Esplora i tuoi Registri Akashici



Immergiti nell’atmosfera celestiale dei Registri Akashici


Akasha – in sanscrito significa etere o spazio ed è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi.

Akasha è l’onnipresente esistenza che pervade tutto.

L’Akasha è il Sole, la Terra, la Luna, le Stelle, l’aria, i liquidi ed i solidi; forma il corpo umano e degli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che cade sotto i nostri sensi, tutto ciò che esiste.

L’Akasha non può essere percepito perché va al di là d’ogni ordinaria percezione; si può vedere e toccare soltanto quando si condensa e prende una forma.

La parola Akasha si utilizza per nominare un piano di coscienza cosmica che funge da archivio, nel quale si registrano tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni ed azioni di un essere, dalla sua separazione dalla Fonte fino al suo ritorno definitivo al punto d’origine; contiene quindi l’intera storia di ogni Anima, sin dall’alba della Creazione.

Tutti questi vai e vieni dalle diverse vite rimangono memorizzati nei Registri Akashici, ma per una questione di autoconservazione l’essere cancella la sua memoria al momento d’incarnarsi, per non auto distruggersi con ricordi di precedenti errori o traumi; ragione per la quale il registro mantiene gelosamente l’informazione.

Attraverso il Tribunale Karmico (formato dai Maestri Ascesi alla Luce, che curano il compimento delle leggi cosmiche per Amore) sono consigliate le nostre vite future; la loro missione è guidare, educare e trasformare l’individuo per renderlo il migliore possibile.

La conoscenza del contenuto dei propri Registri Akashici, ci rende il controllo del nostro destino, per creare la vita che desideriamo.

I Registri Akashici sono letteralmente delle memorie dati universali che contengono la storia delle nostre Anime sin dal loro primordiale concepimento.

Quando decidiamo di accedere ai Registri Akashici siamo pronti a sperimentare una connessione profonda con la nostra Anima e a vederci da una prospettiva più elevata, priva di giudizio o colpe.

Possiamo accedere ai Registri Akashici per rimuovere blocchi energetici o per risalire all’origine di schemi energetici e comportamentali frustranti che ci tengono prigionieri di una situazione spiacevole.

Inoltre, siamo pronti ad assumerci la responsabilità per la nostra vita e le nostre azioni.

Tutti e tutto sono inclusi nei Registri Akashici.

Grazie ai cambiamenti energetici che stiamo vivendo su scala globale, accedere ai Registri Akashici è molto semplice!

Ci sono vari modi, come la meditazione, la visualizzazione, la trance leggera o profonda, una preghiera sacra e la connessione angelica.

Se ti senti chiamata, ti invito a partecipare a questo evento, leggi fino in fondo e se lo desideri, prenota il tuo ticket per sperimentare un’esperienza speciale e unica!


I Registri Akashici sono il tuo libro individuale di record per tutti i tuoi pensieri, azioni e sentimenti per tutti i tuoi tempi di vita.

Ogni persona può essere aiutata a scoprire come leggere i propri Registri Akashici, portando luce alla propria vita.

Tutti i messaggi che possono arrivare a te riguardano solo ed esclusivamente ciò che il tuo Sé Superiore ha riservato per te in questo momento.

Durante la lettura dei Registri Akashici si mettono in atto Energie di Alta Frequenza.

È un’esperienza profonda che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici.

Attraverso la lettura dei Registri Akashici puoi rivedere situazioni karmiche e ricordare lo Scopo della Tua Esistenza.

Entrando nei Registri Akashici, ottieni l’informazione che l’Anima necessita per evolversi in accordo con il suo progetto, scelto prima d’incarnarsi.

L’informazione su vite passate, può essere o non essere importante, ma quello che generalmente è di valore è la guida che ricevi per aiutarti ad elaborare e cambiare i blocchi presenti in questa vita, così come la direzione possibile da prendere, dato che tante volte ci troviamo con una sensazione di essere persi nel cammino della vita e ripetiamo una stessa situazione senza capirne la lezione, senza sapere con realtà qual è il vero significato.

Questa sensazione di sblocco, data per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva.

Non è una casualità, ma una causalità, il fatto che nella ricerca cosciente dell’evoluzione dell’Anima, alcune persone, tra tutti i metodi che esistono, arrivano a questo; era già scelto dalla nostra Coscienza Superiore, o da quella della nostra Guida, per poter ricevere un dono prezioso: la guarigione akashica e la cancellazione del karma, nel momento della lettura e anche nei seguenti giorni dopo la lettura.



Porteremo la tua consapevolezza a viaggiare in una dimensione superiore, non devi fare niente, soltanto seguire le mie parole che ti guideranno attraverso un percorso multidimensionale.

Ovviamente non ti basterà una sola volta, occorre praticare per risvegliare la capacità di lettura e risvegliare la capacità di chiaroveggenza, mediante il Sesto Chakra, il Terzo Occhio e l’apertura del Chakra della Stella dell’Anima.

Noi lavoreremo assieme attraverso la visualizzazione per canalizzare le risposte alle tue domande, attraverso un viaggio multidimensionale energetico con le Tue Guide.

I Registri Akashici sono custoditi da Esseri di Luce conosciuti come Signori del Karma e Signori dei Registri (o Guardiani dei Registri), l’Arcangelo Metatron è il sommo custode dei Registri Akashici.



L’Arcangelo Metatron è chiamato anche l’Angelo della Presenza, l’Angelo scriba o anche lo Scriba Divino (per quanto riguarda Gaia, il nostro Pianeta) ed è l’unico Arcangelo, insieme al fratello gemello Sandalphon, ad aver avuto un’incarnazione su questo pianeta come il profeta Enoch.

Ha l’incarico di supervisionare i Registri Akashici e se lo invochiamo ci aiuta a discernere le informazioni che sono più rilevanti al momento presente.

Con l’uso della geometria sacra e il Cubo di Metatron, ci assiste nella proiezione astrale, ad equilibrare i Chakra, ad elevare la nostra personale Frequenza Vibratoria e tutti quelli che sono impegnati a scrivere libri di metafisica.

Metatron ci assiste anche nel capire come utilizzare i nostri doni e le nostre doti per il bene supremo.



Signori del Karma sono Esseri di Luce che irradiano un’energia purissima, amore e compassione.

Sono Esseri Ascesi che non possono mai essere visti.

Sono stati creati centinaia di migliaia di anni fa quando, Anime da poco incarnate sul pianeta, antecedenti all’epoca di Lemuria, accedevano ai Registri Akashici per dare una ripulita al proprio Karma.

Il 5° Consiglio di Luce decise quindi di creare i Signori del Karma per assicurarsi che nessuno accedesse ai Registri con intenzioni malevole.

Ancora oggi i Signori del Karma si assicurano che non accediamo ai Registri di un’altra persona senza il suo permesso e che non tentiamo di cancellare o modificare parte della nostra storia di Anime.

Guardiani dei Registri sono degli Esseri di Luce incaricati di guidare e proteggere tutti coloro i quali entrano nei Registri con intenzioni benevole, indicando loro le informazioni più pertinenti al momento.

Ci guidano mostrandoci determinate vite passate e inoltre ci forniscono una spiegazione di cosa sta succedendo e del perché ce le stanno mostrando.

Questi sono degli Spiriti Guida che appaiono a chi entra nei Registri Akashici in una forma che possa capire o con la quale si sente a suo agio.

Potresti non essere consapevole che i Guardiani ti stanno guidando, ma più spesso saranno loro a darti il benvenuto quando arrivi sul Piano Akashico.



Accedere ai propri Registri Akashici ci permette di connetterci consapevolmente con la storia della nostra Anima.

Molte volte si ha una sensazione di essersi persi nel Cammino della Vita e spesso ti ritrovi nelle stesse situazioni senza capirne il significato e la lezione da apprendere.

Le Tue Guide ti daranno sempre informazioni che sei in grado di sentire in quel momento e che sei disposta ad ascoltare. 

L’informazione canalizzata arriva dagli Esseri spirituali: Maestri Ascesi, Angeli, Arcangeli, Esseri di Luce e Guardiani del Piano Akashico.

Sono tutti nella Luce, agiscono e parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché loro sono Amore, Amore Cosmico, Amore Incondizionato

Sono sempre in grado di darti consigli sulla direzione da prendere, esclusivamente per il tuo bene. 

Le informazioni ricevute ti guidano ad elaborare e cambiare i blocchi presenti nella Tua Vita.

Proverai una  sensazione di sblocco, un’intensa e profonda liberazione energetica.

Proverai anche allegria e gioia e vedrai la vita con un’altra prospettiva.

I messaggi che ti arriveranno nel corso di questa esplorazione, in qualsiasi modo ti arriveranno, sono qualcosa di Sacro e di potentemente vero e sono solo ed esclusivamente riservati a te.

Riceverai ogni tuo messaggio nel modo più appropriato per Te, nella maniera più intelligibile per il tuo sé superiore e di conseguenza per Te.

Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:

  • Cosa sei venuta ad apprendere in questa vita
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo

Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che potrai chiede i consigli e la guida per Te.



Non serve essere “iniziati” o “sintonizzati” ai Registri Akashici!

Non c’è un “Maestro” che ha le “chiavi” e che ci dice esattamente come accedere a questa realtà perché noi non siamo capaci di farlo autonomamente.

Se desideriamo capire come fare, possiamo farci guidare, attraverso una serie di vissualizzazioni o immagini mentali, a trovare la nostra strada unica ed irripetibile per accedere ai Registri.

Possiamo essere aiutati a trovare dentro di noi qualsiasi emozione o memoria che ci permette di “visualizzare” o ricordare come ricevere le informazioni che cerchiamo senza affidarci unicamente alla “logica” e al pensiero “razionale”.

Perciò, qualora si dovesse avere il desiderio di trovare una guida per intraprendere questo percorso, occorre scegliere qualcuno che non ci impone il suo “metodo” ma che ci aiuta a trovare la nostra “via”.

C’è la possibilità che i messaggi ti arrivino in svariati modi, non necessariamente attraverso il canale della chiaroveggenza, tramite il Terzo Occhio/Sesto Chakra, ma anche attraverso sensazioni, emozioni, segnali che solo tu, personalmente, percepisci e riconosci, grazie alla connessione con il Chakra della Stella dell’Anima.

È importante che tu sappia, prima di iniziare, che tutto ciò che ti arriverà proviene dal tuo Sé Superiore, dalla Scintilla Divina che è presente in te e quindi non è all’esterno di te ma fa già parte di te.

Sta a te scoprirlo e portarlo alla luce.

Tienilo sempre a mente!


Bisogna riconoscere la sacralità di ciò che stiamo facendo e sapere che, se non siamo in grado di comprenderle pienamente, i Registri Akashici ci forniscono le informazioni di cui abbiamo bisogno nel momento in cui li interpelliamo, il momento presente, e non è detto che le comprendiamo pienamente nell’esatto istante in cui ci vengono fornite, può esserci bisogno far passare un po’ di tempo.

Immagina i Registri Akashici come una persona Saggia per la quale avere profondo rispetto, perché ti sta aiutando a trovare il tuo percorso, fai tesoro dei suoi suggerimenti e ringrazia la persona Saggia impegnandoti a superare qualsiasi “blocco interiore” per poter tornare da lui / lei con una maggiore apertura mentale.

Siamo abituati a volere tutto e subito, non vogliamo ragionare e non vogliamo faticare per ottenere i risultati sperati, ma questa mentalità ci impedisce di cogliere i segnali che la vita ci manda costantemente, infatti questi ci arrivano solo se capiamo, ovvero se siamo disposti a recepirli.

Se non abbiamo questa apertura mentale, è del tutto inutile esigere che i Registri Akashici ci dicano esattamente cosa dobbiamo sapere e cosa dobbiamo fare. 



Una lettura dei Registri Akashici non ha il potere di risolvere magicamente ogni nostro problema né di curare problematiche psicologiche che non si è disposti a guarire, al contrario ci aiuta a comprendere meglio come funziona la vita e ci dà l’opportunità di guardare alla nostra esistenza dalla prospettiva del nostro Sé Superiore, fornendoci spunti di riflessione che vanno poi compresi, non con la sola logica, per mettere in pratica il cambiamento.

Una esplorazione dei Registri Akashici richiede molta onestà e coraggio, nonché impegno e dedizione da parte nostra.


SII SENSIBILE E RICETTIVA AI SEGNALI CHE TI ARRIVANO


anche se non sono immediatamente comprensibili utilizzando la razionalità.

Le informazioni che riceverai potranno arrivarti sotto forma di simboli, numeri, metafore, immagini mentali, film, allegorie, sensazioni corporee ed emozioni.

È una scoperta personale, un’esperienza unica e piena di buone Energie positive.



TI INVITO A ESPLORARE I TUOI REGISTRI AKASHICI


Andremo ad esplorare assieme questa Energia Akashica registrata dentro di te.

Ti guiderò e ti accompagnerò con amorevolezza durante questo viaggio nei tuoi Registri Akashici.

Alla fine della lettura avrai tutto il tempo a tua disposizione per segnare tutto ciò che desideri sul tuo “Diario Akashico” (ti consiglio di tenerne uno appositamente).

È importante trascrivere o registrare le proprie esplorazioni nei Registri Akashici perché a distanza di pochi giorni, mesi o persino anni, quello che avremo visto durante quella specifica lettura assumerà un nuovo significato e avremo maggiore chiarezza sul perché ci sono state dette quelle cose.

Perciò è importante:

  • Trascrivere la lettura appena effettuata su un quaderno o diario personale, possibilmente a penna, così che la scrittura non si cancelli a distanza di anni.
  • Registrare la lettura se la stiamo svolgendo ad alta voce, così che la possiamo riascoltare più volte e trascriverla o prendere appunti.

Prepara quindi il Tuo Diario Akashico, il quaderno o diario del “Risveglio”, sin dall’inizio di questo percorso, per aiutarti a monitorare il tuo progresso e per comprendere ciò che è avvenuto nella tua vita, anche se si tratta di scrivere una sola riga o poche parole.


Bisogna onorare questa esperienza e avere rispetto per i Registri Akashici, come se fossero una persona Saggia che presta il suo aiuto.



Prepara per tempo le tue domande


La lettura dei REGISTRI AKASHICI può rispondere alle tue domande esistenziali, alcune delle domande più frequenti sono in questa lista, ma molte volte, le Guide, seppur non interpellate, rispondono lo stesso con una sapienza superiore alla nostra.

Ecco alcune delle domande che puoi porre:

  • Qual è la mia missione della vita?
  • Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
  • La situazione che vivo cosa può farmi capire?
  • Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
  • Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?
  • Come posso guarire da questa cosa?
  • Come posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire?
  • Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
  • Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
  • Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
  • C’è una relazione Karmica con quella persona?
  • Come scoprire la causa della mia sofferenza?
  • Come scoprire la via di uscita?
  • Come scoprire il mio piano Divino?
  • Come scoprire chi sono veramente?
  • Come scoprire quale direzione prendere?
  • Perché la mia vita è bloccata?
  • Perché mi sento infelice?
  • Perché mi attraggo continuamente relazioni sbagliate?
  • Qual è la direzione migliore per me?
  • Perché sono qui?
  • Qual è il mio talento?
  • Qual è la mia missione?
  • Perché ripeto di continuo gli stessi schemi?


PREPARATI A VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA


L’evento si svolgerà in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione.

Non c’è mai giudizio ma solo l’Amore Incondizionato dei Maestri e delle Guide.

La Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza Unica.

Sarai accompagnata in uno stato di rilassamento con una meditazione guidata, cosi sarai più ricettiva e aperta nel sentire i messaggi e l’Energia d’Amore che viene trasmessa dai Maestri.

Potrai poi procedere con l’apertura dei tuoi Registri Akashici e chiedere ai Maestri di rispondere alle tue domande.

Spesso capita che i Maestri abbiano anche ulteriori messaggi specifici da consegnarti.

Vivrai un’esperienza unica molto profonda e toccante, sperimenterai uno stretto contatto con Frequenze Vibratorie altissime, percepirai chiaramente la loro Energia che vibra sulla frequenza dell’AmoreIincondizionato: si innalzerà così anche la tua Vibrazione, che ti porterà ad avere una maggior consapevolezza e chiarezza nella tua Vita.

È sicuramente un’immensa Esperienza di Consapevolezza e Trasformazione.



EVENTO SPECIALE!

PRENOTA ORA


Δ QUANDO:

  • OPZIONE 1: in gruppo, in presenza dal vivo, con me presso la Black House => da definire assieme
  • OPZIONE 2: online in gruppo via videochiamata Skype/Facetime/Telegram => da definire assieme
  • OPZIONE 3: sessione individuale, in presenza dal vivo o via videochiamata Skype/Facetime/Telegram => da definire assieme NB: il valore per questa opzione è di 39€

NB: dopo la tua prenotazione riceverai una e-mail informativa e l’eventuale appuntamento verrà fissato in seguito a un colloquio telefonico conoscitivo.


Δ QUANTO DURA L’INCONTRO:

L’Esplorazione dei Registri Akashici  ha una durata totale di circa un’ora e trenta minuti – due ore al massimo.


Δ COME PRENOTARE:

Compila il form qui sotto e poi fai clic sul pulsante per prenotare

Il valore di questo Evento è offerto con Amore dal mio Cuore al Tuo a soli 29€ (di 39€ se scegli l’opzione 3)




PRENOTA ORA


Inviami la Tua adesione o richiesta di informazioni.

Ti risponderò con gioia e affetto. 

Valore dell’evento 29€ (39€ se scegli l’opzione 3), prenotazione anticipata.

Con infinito amore, luce e gratitudine.


Una volta effettuata la prenotazione all’Evento di tuo interesse, riceverai una e-mail in cui ti verranno date tutte le indicazioni per poter partecipare all’Evento in programma, previo COLLOQUIO CONOSCITIVO telefonico.


Leggi anche:



Prenota una sessione introduttiva gratuita, dove puoi raccontarmi di Te e capire come posso aiutarti.


Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: