16/02 – Luna Piena 🌝 in Leone â™Œï¸


Mercoledì 16 Febbraio alle ore 17:56 la Luna ðŸŒ sarà Piena in Leone â™Œï¸

Questa Luna Piena in Leone ci chiede di aprire i nostri Cuori per amare e rilasciare qualsiasi blocco.

Proprio come il ruggito del Leone, questa Luna ci chiede di essere coraggiose nel mettere sotto i riflettori noi stesse, il nostro lavoro, le nostre relazioni e le nostre passioni.

È tempo di aprirsi al potenziale che l’Universo ha in serbo per noi e ci chiede di celebrare chi siamo, chi e cosa amiamo e perché.

L’Universo ci sta inviando un’esplosione di Energia Cosmica creativa e trasformativa sulla nostra strada.

La sua Energia ci spinge completamente in avanti in questo nuovo anno e in un nuovo ciclo in cui possiamo essere le protagoniste del film della nostra vita e non semplici comparse!

Questa forte e audace Luna in Leone ci chiede di rilasciare le nostre inibizioni riguardo la comunicazione autentica e l’espressione personale.

Ora più che mai, ricordiamoci che la Natura detesta il vuoto.

Se lasciamo spazio per un nuovo inizio, il Cosmo lo consegnerà.

Pertanto, se qualcosa inizialmente sembra una fine o un “no”, crediamo veramente che un nuovo inizio e un enfatico “sì” siano proprio dietro l’angolo.

Questo aspetto planetario ti spinge a diventare una pioniera nella tua stessa vita rompendo strutture obsolete per guidare te stessa verso una crescita positiva.

Lasciati ispirare da questa Energia Celeste.

Crogiolati nella sua audacia.

Sii autentica.

Fai tesoro della tua saggezza interiore.

Condividi il tuo punto di vista.

Fatti valere.

E sempre, pratica la compassione verso gli altri e, soprattutto, per te stessa.

Durante questo periodo, con tutta questa attenzione sull’Amore, il Cosmo ci ricorda gentilmente che il Leone è il Segno Zodiacale che governa il Cuore.

La Casa del Leone nel nostro Tema Natale è il luogo in cui vogliamo essere viste, amate e accettate. 

Quando diamo con Energia leonina, chiediamo di ricevere un avviso, perché vogliamo sentire l’accettazione degli altri.

Non permettere a nessuno di farti sentire in colpa per quel fondamentale desiderio umano.

Questa Luna Piena ti ricorda che i tuoi bisogni sono importanti quanto quelli di chiunque altro.

Promuovi le relazioni che ti consentono di essere te stessa, rilasciando al contempo le aspettative sugli altri che attualmente non possono soddisfare te o le tue esigenze.

Presta attenzione alle conversazioni che avrai durante questo periodo e alle persone che entrano o escono dalla tua vita.

Si apriranno nuove porte e altre si chiuderanno perché alcune sono percorsi che non possiamo più perseguire.

Quando onoriamo i nostri sentimenti e ci permettiamo di guarire, stiamo facendo spazio affinché qualcosa di bello si manifesti al suo posto.

La Chiave qui è evitare l’impulsività.

Prenditi del tempo per praticare la Consapevolezza e rilasciare emozioni stimolanti non solo per aiutarti a superare questo periodo, ma anche per manifestare positività nella tua vita.

Questo è un momento potente per la creazione se ti permetti la libertà di accedere alla tua ispirazione, rilasciare i giudizi degli altri e prendere decisioni basate sul tuo intuito.

La Luna Piena sta illuminando la nostra strada, quindi sappiamo dove dobbiamo concentrarci per crescere in modi nuovi, anche se inaspettati.

Sebbene l’evento lunare possa aprire la strada a una crescita innovativa, è fondamentale incanalare l’Energia in una direzione positiva perché può anche influenzare decisioni avventate o reazioni viscerali di cui potremmo poi pentirci se non stiamo attente.

Esamina le cose che vuoi manifestare, magari fai qualche Rituale di Luna Piena.

L’Energia della Luna Piena dura due settimane e durante questo periodo può verificarsi la sua manifestazione.


Leggi anche:


7 cose da fare con la Luna Piena



1 – INIZIA A MEDITARE

È il momento giusto per cominciare un percorso di meditazione. Se non oggi quando? Brucia i tuoi incensi e comincia a metterti in connessione con l’Universo.

2 – RICARICA I CRISTALLI

Una Luna Piena è sempre un buon momento per ricaricare i tuoi Cristalli e Pietre.

3 – ALLUNA L’ACQUA

Esponi alla Luna bottiglie e ciotole (di vetro) colme di acqua, a cui avrai designato un’Intenzione – basta una parola semplice…un’idea? MIRACOLI – utilizza poi questa acqua piena di Energia lunare per tutto quello che vuoi: puoi berla, farti dei bagni, creare uno spray per te o per l’ambiente, regalarla a qualcuno a cui tieni molto…lascia spazio alle tue idee.

4 – BALLA! 

In casa, in terrazza, in giardino…scarica le tensioni…BALLANDO!

5 – METTITI IN CONTATTO CON LE TUE EMOZIONI

Se devi piangere fallo oggi, se devi ridere fallo oggi. Lasciati andare, e scarica tutto quello che hai accumulato in questo mese lunare.

6 – ACCENDI UNA CANDELA BIANCA

Il bianco è il colore che più si abbina alla Luna, anche semplicemente accendendo una candela bianca onori questo momento speciale.

7 – RILASSATI

Puoi non fare niente e stare sul letto a scialarti. Musica, una tisana, un bicchiere di vino e un po’ di pace. Interiore ed esteriore.




Connessioni di Luce per dialogare assieme



Per te io ci sono, sempre!



Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: