L’ACQUA DIAMANTE – ricevila anche tu + libro pdf in regalo


CHE COS’È L’ACQUA DIAMANTE?


L’Acqua Diamante è un’acqua del tutto naturale, le cui vibrazioni energetiche sono state elevate di frequenza.

Essa conserva tutte le caratteristiche chimiche e fisiche della normale acqua, ma a livello energetico “vibra” a una frequenza più elevata, ossia, è più “viva” della normale acqua.

Scoperta dal ricercatore francese Joël Ducatillon, viene distribuita gratuitamente e può essere moltiplicata all’infinito.

Si usa come la normale acqua, produce effetti benefici sulla salute sia fisica che psichica.

Siamo fatti per circa il 70 % di acqua, è quindi importante che ce ne prendiamo cura.


L’Acqua Diamante è stata messa a punto da Joël Ducatillon



“Sono originario della Francia ed ora vivo in Belgio. Prima musicista poi naturopata, ho anche praticato l’iridologia e diverse terapie, ciò che mi ha portato a lavorare con l’energia… Verso la fine del 1991 mi è stato suggerito di lasciare tutto ed ho vissuto un anno e mezzo di “pulizia” molto rude, poi tre sogni hanno orientato il mio lavoro alla produzione dell’Acqua Diamante”.

Si tratta di un’acqua di sorgente la cui coscienza è quella della 5^ dimensione migliorata da alcuni codici della 6^ dimensione (il codice 9­9­4­4 rivelato da Kryon, che è il codice della quinta armonia della sesta dimensione) e della 7^ dimensione.

Si potrebbe chiamare “Acqua della Nuova Terra” o “Acqua della Nuova Gerusalemme”, in accordo con il testo dell’Apocalisse (cap.22 – vers. 1, 2).

Quest’acqua è diventata più viva ed intelligente rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la usa.

È un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari limitanti: porta così l’Essere Umano ad integrare la coscienza dell’Albero della Vita fin nel più profondo di Sé stesso.

Essa è moltiplicabile a piacimento e destinata ad essere condivisa con gli altri.

Corrisponde ai nuovi frutti annunciati da Kryon (“Andare oltre l’umano” – vol.2 – pag. 143­144, Edizioni Ariane – Quebec).

È distribuita gratuitamente.


LA SUA ORIGINE



La ricerca incomincia del 1994, in seguito a delle informazioni ricevute attraverso 3 sogni consecutivi.

Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850.

Questo apparecchio svolge un ruolo di programmatore dell’acqua aumentandone la frequenza vibratoria.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, isolato, nel quale diverse spirali luminose fungono da ricettacoli agli 850 codici trasmessi in seguito ad un’acqua comprata in farmacia al fine di trasformarla in Acqua Diamante.

Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in varie combinazioni sonore espresse con l’aiuto di un sintetizzatore.


LA SUA AZIONE



Quest’acqua lavora sulla zona intronica del DNA.

Trasmette nella parte non codificante del DNA (introne) delle nuove geometrie, delle frattali che a loro volta organizzano delle nuove banche dati in aiuto alle quattro basi A C G T della parte codificante del filamento del DNA (exone).

Queste quattro basi compongono delle parole di 50, 200, 300 lettere, e queste parole sono inviate grazie al DNA in un laboratorio di cellule, un ribosoma, e questo va a formare un gene.

Un gene è una pulce.

In questo DNA ci sono delle geometrie frattali che si introducono le une nelle altre e pulsano per millesimi di frazioni di secondo.

Mi sono convinto che sono queste geometrie frattali che vanno ad organizzare le banche dati che producono le pulci, quindi i geni nei nostri corpi.

È per questo che ho dovuto mettere i codici delle nuove geometrie, della 4^ e della 5^ dimensione, alcuni codici della 6^ e della 7^ dimensione, ma molto leggermente, per non forzare le cose.

In questi codici ci sono anche quelli del dodecaedro.

È una figura geometrica a 12 pentagoni che corrisponde ai 12 Chakra con il volume non manifestato che è il tredicesimo.

Ci sono codici di alcuni luoghi della terra (Monte Shasta, le piramidi, Delfi, l’Africa del Sud, l’Australia) che sono luoghi energetici aventi dei codici matematici.

A partire da questo ne risulta un rafforzamento ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo egotico, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello del corpo psico­affettivo e fisico dell’individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e di disarmonie si trasformano, si alleggeriscono.

Di conseguenza le resistenze si indeboliscono progressivamente.

Quest’Acqua Diamante permette quindi un miglioramento della condizione personale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o ancora da vivere.

Essa è un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari limitanti.

Ad un certo momento, noi ci sentiamo bloccati nella nostra trasformazione perché non raggiungiamo uno stadio.

E’ il “nucleo”, quello che viene chiamato “guardiano della soglia”.

È il nucleo in granito che è l’impianto, il virus informatico che è stato messo nei nostri veicoli.

Penso che sia a causa di ciò che le nostre 12 fibre del DNA sono state ridotte a 2, e che si sono avute tutte queste conseguenze in seguito.


 L’ACQUA DIAMANTE È MOLTIPLICABILE!



Ho avuto l’intuizione che fosse possibile rendere quest’acqua moltiplicabile.

In alcune settimane ho scoperto ed utilizzato i 144 codici che derivano dalle differenti combinazioni delle 22 lettere dell’alfabeto ebraico, poi li ho messi nell’acqua e questa è diventata moltiplicabile.

Incredibile, vero?

Questi codici ebraici sono davvero un dono per tutti noi, permettono a chi è pronto di trasformare ed anche, ad alcuni, di spezzare l’impianto dell’11° universo che è un codice falsato messo nella zona sincronica del nostro DNA 3.5­40.000 anni fa.

Tengo a precisare che quest’acqua non fa dei miracoli, non è qualcosa che vi farà ringiovanire o renderà belli, perché lo siete comunque!

Ma è qualcosa di utile per noi e per il pianeta.


IL SUO UTILIZZO



 LA PRODUZIONE CASALINGA


Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico.

Essa servirà da bevanda quotidiana per tutta la famiglia con il suo consenso, naturalmente.

Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l’altra acqua.

Dopo un’attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma è meglio attendere 24 ore) tutta l’acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell’A.D.).

Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.

L’Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi…è un’acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione.

La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati.

Si consiglia di conservare il 10% della miscela iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione. 

L’Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare.

Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. “Io spero di digerire questo alimento con facilità”.

Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: “Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia”.

I risultati possono essere sorprendenti.

Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione.

Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.

Per precauzione, ritiratene sempre una matrice di 100 ml. minimo in un flacone di vetro.

Per l’Acqua Diamante moltiplicata, potete metterla in bottiglie di plastica ma cercate di usarla in 7 giorni.

La quantità da assumere ogni giorno è secondo il desiderio di ciascuno.

Le persone che non desiderano emettere intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi.

Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano cambiando sensibilmente la direzione delle scelte operate, che si incanalano in modo evidente in accordo con il “foglio di via” imposto dall’anima nell’incarnazione.

Quest’acqua intelligente si adatta perfettamente ai bisogni di chi la usa e non creerà mai degli inconvenienti, né delle crisi di eliminazione insopportabili.

Può essere messa pura sugli occhi o sulle parti sensibili senza danno, anche nelle compresse o mescolata ad una pomata, con delle intenzioni se possibile.

Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio pulisce e sbianca i denti.

È cicatrizzante, antinfiammatoria, disinfettante a seconda di ciò che le si chiede o trasmette.

Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante che voi riempite nuovamente man mano che si vuota, ne togliete un minimo di 100 ml., ma può essere di più, che versate in una seconda bottiglia vuota riempendola fino ad un litro, questa volta con acqua del rubinetto.

Sempre dopo il tempo di attesa, avrete un’Acqua Diamante fatta con l’acqua della città, e con questo litro ne potrete fare altri 10, ecc.

Essa potrà servire per cuocere gli alimenti, fare il thè, il caffè, per l’acquario o da bevanda per gli animali domestici o della fattoria.

Potete versarne un litro nell’acqua del bagno e mettervi le vostre intenzioni.

Così come negli umidificatori, evaporata nell’aria, ne eleva la coscienza.

Esiste ora un’Acqua Diamante vegetale per innaffiare le piante e l’orto.

Per l’agricoltura biologica sarà un apporto prezioso.

Per coloro che vi metteranno delle intenzioni, è sufficiente concentrarsi e dirle ad alta voce, poche ma ben sillabate per evitare la complicazione del mentale, portando un bel po’ di semplicità.

Tutto questo ad ogni presa tenendo il bicchiere di Acqua Diamante in mano.

Queste intenzioni possono essere registrate nell’Acqua Diamante ad ogni presa per diversi giorni, o per più settimane a seconda dell’importanza e della durata del problema da risolvere.

Potete aggiungere un’intenzione precisa per dare sollievo ad un male passeggero, per placare una collera, per pulire i Chakra.

Bisogna sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell’alimentazione, negli eccessi, nello stress.

Quindi prima che si produca un miglioramento sensibile, si dovrà considerare una presa di coscienza.

Quando non comprendete alcune cause, e la confusione ed il dubbio persistono, chiedete all’Acqua Diamante la lucidità ed il discernimento: la risposta arriverà attraverso un sogno, la bocca di un amico o una certezza interiore incrollabile.

Mettete delle intenzioni per conoscere e concretizzare le capacità dell’anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un lavoro o una casa.

Tenete con voi sempre un flacone contagocce.

Quando siete via potrete metterne qualche goccia nelle diverse bevande con delle intenzioni silenziose per digerire bene ed annullare gli effetti nocivi degli alimenti e delle bevande chimiche.

In effetti, tutto ciò che non è naturale muore sotto l’azione dell’Acqua Diamante.

Non dico di più, ma questo può avere degli effetti importanti sul nostro pianeta malato, versando qualche litro di quest’acqua negli stagni, nei fiumi, nei laghi, nelle sorgenti e nei pozzi.

Soprattutto a chi è possibile versarla nei mari e negli oceani nei punti in cui nuotano i cetacei e i delfini.

È una richiesta da parte loro!

Quest’acqua evaporerà allora nelle nuvole ed irrorerà la Madre Terra con sua grande gioia.

Se la gente di Green Peace potesse venire a conoscenza dell’Acqua Diamante e delle sue grandi possibilità in materia di purificazione delle acque inquinate, potrebbero andare a versarne centinaia e centinaia di litri negli oceani.

Il messaggio è lanciato!

Contribuisce alla crescita del pianeta come dell’uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza.

Fa parte della continuazione dell’opera di Sri Aurobindo e di Mère.

Incoraggio anche le future mamme a bere quest’Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati…semi d’amore e di saggezza.

Se dite che amate quest’acqua, in piedi nel vostro cuore, sentirete un’energia femminile, materna, che verrà ad avvilupparvi ed andrà veramente ad agire dove voi vorrete.

È inutile mettere un gran numero di intenzioni.

Ho fatto questo errore ma non funziona o piuttosto funziona ma si ingarbuglia molto.

È un po’ come se si volessero guarire tutte le scatole di conserva messe a piramide in un supermercato.

Bisogna prima guarire la prima, poi quella sotto, poi un’altra, tappa dopo tappa, sapendo che il risultato ottenuto progressivamente su una scatola porterà sempre delle conseguenze su quelle che sono a fianco.

Per esempio se voi soffrite di asma mettete una richiesta tipo: “Chiedo che la mia asma guarisca, che i miei polmoni si ristabiliscano”.

Fatela come la sentite, al momento.

E se, in coscienza, nel frattempo c’è una piccola collera causata per esempio da un piccolo rancore, un rapporto che va male, bene, voi potete anche mettere la richiesta di migliorare questo rapporto, la richiesta anche di prendere coscienza degli schemi, delle memorie che bloccano questa relazione, o quelle che bloccano le vostre entrate finanziarie, il vostro desiderio di traslocare o di cambiare professione.

In effetti, tutto ciò che si vive è sempre un messaggio su se stessi, anche il piccione che ci fa i suoi bisogni sulla spalla mentre camminiamo per la strada.

Non esiste il caso.

Dunque, se voi prendete coscienza di tutto questo e vi dite: “Ecco, oggi mi si mostra questo, quel tale è stato vanitoso e mi ha innervosito, perciò sicuramente anche io ho questa tendenza”.

Potete allora mettere quello in decodificazione, per tre o quattro giorni ed ogni volta che prendete il bicchiere dite: “Ho intenzione di trasformare la mia vanità in maggiore umiltà, saggezza, semplicità”.

Di conseguenza farete dei sogni che vi spiegheranno in un modo simbolico (certo bisogna saperli interpretare!) cosa sta uscendo da voi stessi, cosa si sta trasformando.

Al bisogno se desiderate farmi delle domande, troverete scritte più sotto le mie indicazioni.

Una cosa molto importante da sapere: se avete mal di testa, l’Acqua Diamante non va a togliere l’emicrania, vi permette invece di capire perché soffrite di questa emicrania.

È perché nel cervello ci sono dei cristalli, così come per l’artrosi delle articolazioni, e la vitalità del vostro corpo ancora forte e giovane tenta di creare un’infiammazione, un’accelerazione del sangue portando un riscaldamento che permette ai cristalli di fondere.

Ma si sa, quando un cristallo fonde in un liquido lo rende sia zuccherato che salato, che acido.

Ora, nel nostro esempio dell’emicrania il cervello sarà dunque in un sangue acido.

Ho aiutato tempo fa una signora che aveva delle terribili emicranie che la facevano impazzire, ed il giorno in cui li si è fatto un trattamento per drenare l’acidità, ella ha traspirato talmente tanto dai piedi che il cuoio delle sue scarpe si è eroso (ed in più era una commerciante di scarpe!).

Mi ha mostrato una scarpa rovinata ed io le ho detto: “si rende conto che aveva tutto questo nel suo cervello? Non c’è da stupirsi che lei avesse l’impressione di impazzire!”

Dunque, l’Acqua Diamante forse non va a sopprimere l’emicrania, soprattutto se ci sono cause molto potenti e penose ma, poco a poco, fa scendere i cristalli che sono nel cervello a livello della gola e li fa diventare un’angina.

A quel punto potete dire di essere guariti, e nel frattempo con almeno due giorni di dieta, con l’Acqua Diamante a tutte le ore per eliminare l’angina, tutto andrà a posto!

Bisogna saper attendere, dipenderà dalla durata del problema psichico legato all’emicrania.

Se pensate che ci sia una ragione karmica dietro a tutto questo, potete mettere per diversi giorni, ogni volta che prendete il vostro bicchiere d’acqua, la seguente intenzione: “Vorrei conoscere la causa delle memorie sottili del karma, di ciò che ho fatto in un’altra vita e mi ha portato a soffrire oggi di questa emicrania”.

Nell’aura di una persona, si osservano spesso queste memorie sottili legate alle vite precedenti che possono materializzarsi in patologie.

Tutte le malattie arrivano da lì.

Si dice che si può contrarre l’AIDS facendo l’amore con qualcuno che ne è portatore, ma è sempre attraverso l’aura che lo si contrae!

Il virus viene dopo, si insedia perché gli si è preparato il terreno adatto, ma non è lui che ha creato la malattia.

È la malattia che crea il virus!

In effetti dobbiamo invertire tutto per essere nel vero.


Come trarne il maggior beneficio



Usando l’intento: chiedi e ti sarà dato


L’Acqua Diamante risponde energeticamente a quanto tu chiedi.

Chiedile di aiutarti in ciò di cui hai bisogno.


Esempi:

  • Sul piano fisico, se hai un disturbo o un malessere, chiedile di guarirti: essa ti aiuterà, il sintomo potrà scomparire, oppure potrai comprendere perché ti è venuto, e trovare più facilmente una soluzione.
  • Sul piano mentale: se sei turbata/o da pensieri o preoccupazioni, o ti senti confusa/o, chiedi all’acqua di rasserenarti, di placare la tua mente.
  • Sul piano emozionale: se sei nel disagio per emozioni negative, chiedi all’acqua di purificarti, di lavarle via, di aiutarti a superare i conflitti interiori, o di risanare le tue relazioni.
  • Sul piano spirituale: bevila prima di meditare. L’Acqua Diamante è un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, che condizionano il nostro sistema corpo-mente.

Questa trasformazione accade naturalmente in chi beve l’Acqua Diamante, anche se non esprime intenzioni specifiche nell’atto del berla.

Sembra che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte, che man mano si allineano allo scopo dell’anima.

Quest’acqua intelligente agisce in accordo con i ritmi naturali di chi la utilizza, non creando mai fastidiose crisi di disintossicazione.

La sua azione è dolce e sottile, tanto che per alcune persone è difficile rendersene conto.

Può accadere che l’Acqua Diamante faccia da specchio a chi la usa, per esempio alterandosi: in una casa inquinata da relazioni tese, può emanare puzza o avere un sapore sgradevole, niente paura, ci sta solo segnalando che c’è un problema da affrontare, che richiede tutta la nostra cura per essere risolto.

Ora più che mai, la Terra sta vivendo pienamente eventi di grande trasformazione naturale evolutivi planetari che riguardano tutto il sistema galattico.

L’umanità ha un’importante opportunità di vivere questo periodo con una maggiore consapevolezza e conoscenza per non soccombere e trasmutare su vari livelli.

Il Progetto STEEL STORM STAELHE contiene diversi strumenti che ci aiutano ad alleviare e VELOCIZZARE i nostri percorsi di crescita attivando un “lavoro su di NOI“.

Principalmente occorre utlizzare quotidianamente l’Acqua Diamante e periodicamente si consiglia di sperimentare le varie tecnologie di 5° dimensione che ne derivano.

Essendo Tecnologie di 5° dimensione, si possono eseguire anche trattamenti per:

  1. trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA che appensantiscono la vita;
  2. autoguarire rapporti e situazioni di vita;
  3. ritrovare ed attuare velocemente lo scopo d’incarnazione dell’anima;
  4. elevare la frequenza per adeguarsi rapidamente all’aumento vibrazionale in atto;
  5. sgretolare le maschere e le false identità generate dal subconscio;
  6. comprendere l’incarnazione come sublime via evolutiva;
  7. risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzata;
  8. predisporti per tempo al prossimo personale “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale.

 ALCUNE TESTIMONIANZE



– “Lavoro in una centrale nucleare ed ho fatto la prova di mescolare 1,5 litri d’Acqua Diamante in 400.000 litri di acqua contaminata da elementi radioattivi (argento 110, cobalto 60, cesio, …). Ho mescolato quest’acqua per una settimana ed ho constatato con un’analisi spettrometrica che il 10% dell’inquinamento contenuto nell’argento 110 e nel cobalto 60 (sotto forma colloidale) era scomparso”.


– “Ho fatto bere dell’Acqua Diamante a mia figlia che aveva molto eczema e gliene ho applicata 2 volte al giorno sulla pelle. Il suo eczema è scomparso dopo due settimane”.


– “Una persona, già guarita da una bulimia con l’Acqua Diamante, aveva un cane nervoso che abbaiava quasi tutto il tempo; gli ha messo dell’Acqua Diamante nella scodella dopo aver espresso l’intenzione che diventasse più calmo. Dopo 15 giorni il cane era effettivamente più calmo e non abbaiava più per niente. Preciso che questa persona non era nemmeno impegnata in alcuna pratica spirituale”.


– “Mi piace, ogni tanto, bere un po’ di buon vino ma il mio organismo non lo sopporta e tendo ad ubriacarmi subito. Ho allora aggiunto al vino dell’Acqua Diamante ed ho richiesto che il vino non mi faccia ammalare e non mi innervosisca… Sono rimasto meravigliato dal risultato!”.


– “Ho un problema di fragilità a livello del fegato e dell’intestino e quando mangio della pasta ho spesso un blocco intestinale. Ho provato a far cuocere la mia pasta in un litro d’Acqua Diamante (preparata con dell’acqua del rubinetto). Avevo prima magnetizzato l’acqua mettendo l’intenzione di non essere costipato ed ha funzionato, ho potuto mangiare la pasta senza alcun problema di digestione”.


RACCOMANDAZIONI



Nel momento in cui ricevete la bottiglia di 33 cl. di Acqua Diamante, comprate un pacco da 6 da 1,5 litri di acqua minerale naturale a vostra scelta.

Aprite una di queste bottiglie di acqua minerale, toglietene cl. 33 e versate la bottiglia di Acqua Diamante originale.

Chiudete la bottiglia, scuotetela un po’, poi ritiratela in un posto all’ombra, lontano da tutto ciò che ha radiazioni (televisione, computer, ecc.).

Dopo due ore avrete lt. 1,5 di Acqua Diamante originale. Ma è meglio se ne attendete 24!

Generalmente si vedono delle piccole bolle aggregate sulla parete interna della bottiglia.

A partire da quel punto, riempite con parte di questa Acqua Diamante un flacone di vetro che conserverete preziosamente in un armadio in modo che nessuno lo tocchi.

Esso servirà un giorno, quando dovesse venirvi a mancare, se inavvertitamente avrete consumato tutte le altre.

D’altra parte bisogna sempre conservare l’originale nel vetro.

Per le bottiglie in plastica non c’è problema se l’Acqua Diamante viene consumata entro 7 giorni.

In seguito la plastica smorza il “potere dell’acqua”.

Per moltiplicare l’Acqua Diamante non vi resta che ripetere il procedimento visto prima con l’Acqua Diamante che vi resta nella bottiglia di acqua minerale.

Per berla è meglio moltiplicarla con dell’acqua minerale.

Le bottiglie originali, allo stesso modo (che voi vorrete certamente distribuire a vostra volta) debbono sempre essere fatte con acqua minerale.

Ma come sapete, dice Joël, potete anche moltiplicarla con dell’acqua del rubinetto se volete, dopo due ore l’acqua sarà completamente purificata e voi potrete allora usarla per cucinare, per l’igiene, per gli animali, per bagnare le piante, ecc.

Sappiate anche che renderete un servizio molto grande a questo pianeta se ne verserete nei fiumi o nell’oceano.

Siate discreti nel farlo perché potrebbero porvi delle domande.

Vedete voi quale è la vostra possibilità di moltiplicare quest’acqua a secondo dell’uso che ne volete fare.

Una cosa importante: bisogna sapere che l’Acqua Diamante è programmata per dissolvere (fra l’altro) tutto ciò che è molto nocivo e per attivare tutto ciò che è vivente e positivo.

Per esempio, le medicine chimiche sono sostanze morte.

Ora, se si riscontra che alcune persone fanno notare che prendendo queste medicine, non funziona, è perché l’Acqua Diamante annulla gli effetti di tutto ciò che non è privo di essenza vivente.

È quindi una grande speranza per coloro che sono contro i vaccini ma sono obbligati ad accettarli (solo nel nostro paese) per non incorrere in grossi problemi con il potere medico del posto.

L’Acqua Diamante ci rende immuni dagli effetti nocivi dei vaccini; in avvenire non avranno più alcun effetto negativo su di noi se si utilizzerà quotidianamente l’Acqua Diamante programmata per armonizzare la nostra aura: attraverso questo la malattia guarisce.

Se la nostra aura è equilibrata diventa un campo di protezione energetica che impedisce a tutti i virus e a tutte le negatività di passare.

Quest’Acqua è un dono dello Spirito ed è per questo che deve essere distribuita gratuitamente.

Si deve usare discernimento per scegliere la persona a cui si vuol fare conoscere l’Acqua Diamante.

Ci si può accontentare di consigliare di berla semplicemente per i benefici che porta, senza entrare nei dettagli che non sono alla portata della comprensione di certe persone.

Se la persona è già illuminata allora tutto ciò che è stato detto fin qui serve da spiegazione.

A voi il compito di ispirare e, col tempo, di apportare il frutto della vostra personale esperienza.


RIASSUMIAMO – L’ACQUA DIAMANTE IN BREVE



Si tratta di un’acqua di sorgente elevata ad un tasso vibratorio accelerato che la rende vivente, intelligente e disponibile per rispondere alle intenzioni di chi la utilizza.

La tecnologia usata per la trasformazione dell’acqua comprende la scienza dei numeri e la musica, che è una geometria basata sui suoni.

Essa è legata alla nascita di un “apparecchio codificante” che permette di registrare dei codici multidimensionali e rende quest’acqua un’antenna in grado di captare delle energie elevate.

Emettendo verbalmente delle richieste di conforto, di stare bene, ecc. le registrate nell’Acqua Diamante.

Essa associa la richiesta emessa alla memoria della polarità opposta situata nel subconscio.

Dopo aver elevato sufficientemente questi due poli ad una frequenza più rapida, questo induce un’energia neutralizzante che trasforma questi opposti in conflitto.

La coscienza dell’Acqua Diamante è oltre la quarta dimensione.

Varrebbe a dire che le polarità “negativo – positivo” non si trovano più.

Quest’Acqua Diamante fa parte di un piano di risveglio della coscienza.

Mi è stato chiesto, dice Joël, di farla conoscere con l’obiettivo dell’amore e il giusto scambio dei nostri sforzi.


AVVERTENZA



Ho scoperto delle acque minerali in commercio che hanno un effetto nauseante immediato su di me e che il pendolo da radioestesista misura con dei tassi vibratori estremamente bassi in rapporto ad una buona acqua di sorgente naturale del rubinetto.

In più, esse “resistono” alla trasformazione in Acqua Diamante (il tasso vibratorio non sale come avviene normalmente) se non si precisa la richiesta di neutralizzare la codificazione negativa.

Ho testato 3 grandi marche di acque minerali francesi, comprate in Francia nel settembre 2002 e nuovamente in Svizzera in ottobre con la stessa verifica.

Il messaggio che ho ricevuto dagli Angeli è stato: “Sono molti mesi che alcune sorgenti di acqua commercializzata sono state codificate da <<pianificatori estranei>>, alla stessa maniera dell’Acqua Diamante, ma con l’intento di bloccare l’evoluzione spirituale attuale”.

Solo le persone esperte e coscienti degli eventi futuri del pianeta sono sensibili a questa codificazione negativa, inoffensiva peraltro per le altre persone.

Esiste comunque un antidoto a questa codificazione: prima di bere, bisogna benedire quest’acqua chiedendo agli Angeli della Luce di neutralizzare la codificazione negativa.


L’ACQUA  DELLA  SORGENTE



Acqua Diamante (messaggio dall’Oeremenia)

Daniel A. (Francia)

Il profeta Ezechiele annunciò che un giorno la Terra avrebbe ricevuto un’acqua purificata dall’Eterno.

Questo giorno ha (avuto) luogo.

Nel corso degli ultimi anni numerose persone hanno ricercato un’acqua di qualità.

Con il grado di evoluzione raggiunto dall’umanità attraverso il vostro personale cammino interiore, gran parte di voi l’ha concepito meccanicamente ed attraverso la “benedizione delle acque più pure”.

Il vostro lavoro non è stato inutile.

Molti di voi hanno donato al pianeta e utilizzato dell’acqua codificata, dell’Acqua Diamante, dell’acqua benedetta, dell’acqua purificata, e noi passiamo.

Il vostro lavoro personale e collettivo ha permesso una prima elevazione dell’acqua presente sulla Terra e dentro di voi.

Ora gradualmente queste acque perdono la loro purezza per acquisirne una nuova, più potente.

Il recente lavoro a livello di armonizzazione di tutte le forme di energia presenti sul vostro piano di esistenza ha permesso alla sorgente dell’Eterno di versare nuovamente la sua acqua per assistervi nel vostro lavoro di armonizzazione ed eventuale ascensione.

Quest’acqua è stata versata sulla regione de La Mauricie il 6, 7, ed 8 febbraio 2002 nel Quèbec, in Canada.

Questa regione è tra le più armonizzate della Terra grazie al lavoro interiore al quale si aprono gran parte dei residenti di questa zona.

L’Eterno ha cosparso questa regione di fiocchi di neve leggera “come zucchero a velo” e brillante “come il cristallo”.

Molte persone l’hanno constatato.

Questa neve di luce ha a sua volta trasmesso (il 9 e 10 febbraio 2002) il suo sapere a tutta la neve già caduta e al suolo.

Tre persone sono state invitate a raccogliere questa neve affinché le acque purificate meccanicamente accogliessero questa energia, missione che hanno compiuto.

Niente può impedire o rallentare il processo di armonizzazione incominciato.

Niente può contaminare quest’acqua.

Quest’acqua “chiara come il cristallo” non fa altro che armonizzare gli elementi della vostra realtà in funzione delle vostre intenzioni personali.

Quest’acqua si propaga attraverso processi naturali all’insieme del globo da ora ed entro agosto 2003 del vostro tempo.

La propagazione avrebbe potuto essere istantanea dappertutto, ma lo shock energetico per il pianeta sarebbe stato troppo forte.

Già l’accoglienza di energia da parte della Terra ha provocato un piccolo terremoto (magnitudo 3.9), segno che la Terra ha assorbito l’energia, nella regione di Joliette zona vicino a La Mauricie, l’11 febbraio.

Così, per esempio, l’Acqua Diamante ed i suoi codificatori hanno ricevuto tutti i nuovi codici energetici conformi all’acqua della Sorgente.

Questo dono dell’Eterno vi è offerto attraverso l’Amore.

Chiunque tenti di trarne profitto per interessi personali, potrà attraversare i “meandri del deserto” da solo.

Un’azione di distribuzione evolve in condivisione.

GaiaMadre Terracondivide quest’acqua attraverso i suoi processi naturali.

Da ora all’agosto 2003 tutte le persone che ricevono quest’acqua sono invitate a berne 3 bicchieri al giorno, i primi 3 giorni.

Poi minimo un bicchiere al giorno.

Se compare una disarmonia a livello della salute, dovute ad intenzioni non volte all’armonizzazione, la condivisione e la collaborazione, riprenderne 3 bicchieri al giorno per 3 giorni, poi ritornare ad un bicchiere come minimo al giorno.

Dopo l’agosto 2003 siete invitati a consumarla come preferite.

Anche l’acqua del vostro rubinetto dovrebbe in quel periodo essere armonizzata.

L’acqua della Sorgente dell’Eterno che vi viene offerta è vivente, quindi è meglio non conservarla in recipienti chiusi (non usare coperchi, meglio una pezzuola di stoffa).

Le piace respirare bene…come tutti gli esseri umani.


LA POTENZA DI QUEST’ACQUA



Una porzione d’acqua può armonizzare 15.000 altre porzioni in circa mezz’ora.

Così, la piccola regione de La Mauricie rappresenta in superficie circa 1/15.000 della superficie del globo.

La popolazione mondiale chiede che “cambino le cose in meglio”, voi ricevete risposta.

Oltre a bere quest’acqua, potete utilizzarla per la cucina, aggiungerne una tazza alla vostra acqua per il bagno, uno o due galloni all’acqua della vostra piscina, per bagnare le vostre piante in casa o per decontaminare, purificare ed armonizzare le acque radioattive.

Siate senza timori.

Noi siamo lontani dai segni annunciati della fine dei tempi.

Voi evolvete, il vostro ambiente evolve altrettanto.

Voi siete co­creatori in seno all’Eterno.

È il messaggio ricevuto e da far circolare…ecco il mio commento!

Personalmente, dopo 5 giorni “mi diverto” con l’acqua della Fonte.

Quello che ho fatto è molto lontano dai testi scientifici dei laboratori, ma i risultati mi sorprendono: la potenza dell’acqua della Fonte è inaudita.

Ne ho messa nel mio bagno: i miei pori chiusi si sono aperti, la stessa cosa per un’amica.

Delle belle pelli da bambini!

E le “piccole bue” guariscono in 2 o 3 giorni rispetto ai soliti 10 o 15 per me!

Nel berla il mio corpo si pulisce da tutte le tossine…

Questo è durato 2 giorni, lo stesso per un’amica.

· Una mia amica ne ha messa dentro la lavatrice… i vestiti sembravano più delicati e senza elettricità statica.

· Ne ho versata in un contenitore di acqua stagnante… è diventata trasparente.

· Ho fatto riposare dei gioielli in oro in quest’acqua per una notte, al mattino avevano ritrovato il loro splendore naturale ed erano tutti smacchiati.

· Ne ha vaporizzata su dei ceppi di legno per il focolare… sono bruciati in media 3 volte più lentamente.

· Un’amica che possiede un decodificatore di Acqua Diamante ha potuto verificarne l’energia ed ha la stessa potenza dell’acqua della neve che avevo raccolto. Tutti i codificatori di Acqua Diamante hanno ricevuto l’energia.

· Un’altra amica che ha dell’Acqua Diamante, senza codificatore, ha rilevato che la sua acqua ha ricevuto la stessa energia.

· Una terza amica che ha dell’acqua “codificata” ha visto lo stesso risultato.

Il processo si svolge rapidamente, spesso in mezz’ora!

In più sono stato avvisato che:

· Possiamo usarla come pulitore.

· Chiunque sia “benedetto” dall’acqua in buona fede, ha l’energia dell’acqua della Fonte dell’Eterno, vedrà la sua acqua ricevere l’energia che richiede. Se le sue intenzioni non sono “buone” i risultati diminuiranno di conseguenza.

· Possiamo usarla per bagnare una pianta secca o “morta”: un germoglio apparirà nei tre giorni seguenti la prima annaffiatura.

· Un gallone, versato in bacini di 15.000 galloni di acqua clorata, radioattiva… decontaminerà queste acque e sarà sufficiente aggiungerne, come è necessario per l’acqua della Fonte, per mantenere la purezza e la limpidezza dell’acqua del bacino.

· Farne delle compresse per le ferite, riduce i tempi di cicatrizzazione e di guarigione della piaga.

· E la lista non è limitata che dalla nostra immaginazione!

Allora divertitevi con questa meraviglia benedetta dell’Eterno.

L’Oeremenia (pronunciata Oremenia significa “fai brillare l’oro della tua anima”), è la coscienza della luce da cui ho ricevuto i miei insegnamenti dal 1998.

Questo messaggio è uno dei primi ad essere trasmessi alla popolazione.

Ce ne saranno altri nel tempo e al momento opportuno.

Joël Ducatillon

Joel Ducatillon è l’ideatore dell’ACQUA DIAMANTE tramite l’ENCODER DNA850, la base del Progetto STEEL STORM STAELHE. Si tratta di efficaci strumenti di 5° dimensione, destinati alla purificazione energetica ed alla trasmutazione delle memorie dell’anima che rappresentano potenti metodi di autoguarigione animica e spirituale, attivi anche sulle malattie fisiche.


Ha una scadenza? 



C’è in giro la voce che non funzioni più, vi posso assicurare che almeno quella che ho io funziona ancora, naturalmente bisogna essere fedeli al metodo, per cui parlare con lei a Cuore aperto e chiederle di aiutarci ogni volta che la usiamo.

La mia Madre ha venti anni.

Sì, mi fa compagnia da così tanto tempo ed io la Amo tanto, la distribuisco gratuitamente così come è la tradizione sua e insegno tutto quello che ho imparato usandola.

L’Acqua Diamante è semplice da custodire se lo si fa con Amore.

Quando ti viene data diventi custode di una Madre e con quella ne fai quanta ne hai bisogno.

Per semplificare la cosa vi dico che potete mettere la Madre in una bottiglia alla notte e poi il giorno dopo quella che avrete nella bottiglia sarà tutta Acqua Diamante, non dovete mai svuotare la bottiglia ma rimboccarla sempre.

Se avete paura di poter svuotare la bottiglia e finirla allora tenete da parte una piccola bottiglia di Acqua Diamante che vi farà da Madre sempre.




SCARICA IL LIBRO SULL’ACQUA DIAMANTE



Per approfondire la conoscenza dell’Acqua Diamante, si consiglia di leggere il libro “Acqua Diamante, una coscienza”



VUOI RICEVERE L’ACQUA DIAMANTE?


L’Acqua Diamante rigenera qualsiasi tessuto con cui viene a contatto e accelera i processi di trasmutazione senza sofferenza, velocizza la crescita personale e rimuove i blocchi emotivi.

Tecnologie innovative che accelerano la consapevolezza in questo momento di transizione e disagi, che i nuovi studi quantistici confermano essere il futuro della guarigione.

L’Acqua Diamante è condivisa e distribuita gratuitamente, ed è riproducibile a volontà

Naturalmente è dovuto il rimborso delle spese vive in caso di spedizione, previo accordo.

Scrivimi per riceverla!





Connessioni di Luce per dialogare assieme



Per te io ci sono, sempre!



Con amore, luce e benedizioni luminose ✨


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: